News, da Autodesk ciclo di seminari online tematici gratuiti

Autodesk invita i professionisti della progettazione a un ricco ciclo di seminari online tematici gratuiti

Gli appuntamenti tematici offrono la possibilità di tenersi aggiornati sulle ultime novità di casa Autodesk in modo semplice, direttamente da casa propria o dall’ufficio e senza alcun costo!

Dopo la pausa estiva, Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK),azienda leader nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 3D, presenta un ricco calendario di seminari e approfondimenti tematici online gratuiti dedicati ai professionisti che operano all’interno del mercato manifatturiero, architettonico, ingegneristico, della pubblica amministrazione, della visualizzazione e del mondo dei videogame.

I seminari, tenuti in modalità ”live” da professionisti del settore, a partire dalla metà del mese di settembre, tratteranno di tematiche tra loro differenti ma comunque utili per meglio approcciarsi all’utilizzo del potenziale che le tecnologie Autodesk sono oggi in grado di offrire dal mercato architettonico e delle pubbliche amministrazioni, a quello manifatturiero e Media & Entertainment.

Il nuovo ciclo di appuntamenti si rivolge a tutti i professionisti e appassionati che desiderano avvantaggiarsi di un set di strumenti avanzati per la modellazione, la simulazione, la gestione dei dati, la creazione di effetti speciali, il rendering, il compositing, l’animazione 3D e molto altro.

I corsi hanno un numero di posti limitati e offriranno utili consigli e aggiornamenti sulle tecnologie Autodesk per ottimizzare progressivamente la propria produttività quotidiana.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi visitare la pagina: www.autodesk.it/inprimopiano.

Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica.

Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all’avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it

Autodesk e AutoCAD sono marchi registrati o marchi di Autodesk, Inc., e/o delle sue sussidiarie e/o affiliate negli Stati Uniti e/o altre nazioni. Academy Award è un marchio registrato della Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai loro rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte di prodotti e servizi, le specifiche e il prezzo in qualsiasi momento senza preavviso, e declina ogni responsabilità per errori tipografici o grafici contenuti nel presente documento.

Contatti: Tanya Piersimoni
Email: [email protected]
Contatti: Simonetta Palmieri
Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>