Autodesk BIM Conference 2010, il più importante evento dell’anno dedicato al Building

di Redazione Commenta

Autodesk BIM Conference 2010
il più importante evento dell’anno dedicato al Building

40 minuti con Gianluca Nicholas Lange

Business Unit Sales Manager Building Solutions Autodesk Italia per conoscere le innovazioni e le strategie Autodesk per il BIM e la progettazione sostenibile

Giovedì 7 ottobre 2010
ore 16.30
ATA Hotel Expo Fiera Pero
Milano

Invito press briefing
Il press briefing avrà luogo in occasione della Autodesk BIM Conference 2010, il più importante evento dell’anno dedicato al Building

Information Modeling
Una conferenza pensata per chi progetta con passione e vuole rimanere aggiornato sullo stato dell’arte della progettazione digitale.

Il Building Information Modeling rappresenta un tema di grande attualità per i professionisti del settore che desiderano presentare i propri progetti in minor tempo, a costi inferiori e con un minor impatto ambientale, simulando performance e costi prima che vengano effettivamente realizzati.

La crisi economica mondiale ha posto le aziende di fronte a nuove e più complesse sfide. Pratiche di lavoro dispendiose e inefficienti non sono più accettabili e le aziende hanno bisogno di incrementare la propria competitività per continuare a crescere.

Il BIM può aiutare le imprese del settore, indipendentemente dalle loro dimensioni, a lavorare in modo più efficiente, potenziando la produttività, consentendo una migliore previsione dei costi e migliorando la collaborazione e la comunicazione fra i team di lavoro e i loro clienti.

Autodesk sta riscontrando un costante incremento dell’adozione del BIM nel nostro Paese conseguentemente alla presa di coscienza da parte delle aziende italiane dell’impossibilità di farsi carico di costi di progetto eccessivi a fronte di deadline sempre più ravvicinate e budget ristretti.

Ti contatteremo a breve per verificare la tua disponibilità a partecipare

Comunica con Simonetta: Simonetta Palmieri – Maria Luce Frizzi – Tel 02 36515574
mail:[email protected]
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>