Publiredazionale, evoluzione nel mondo del fuoco firmata MCZ: Oyster, la tecnologia ”pulita” per le case del futuro

di Redazione Commenta

Publiredazionale, evoluzione nel mondo del fuoco firmata MCZ: Oyster, la tecnologia ”pulita” per le case del futuro

Partendo dalle esigenze del consumatore finale, il team di ingegneri di MCZ ha sviluppato la nuova tecnologia Oyster

La nuova tecnologia Oyster è in grado di catturare l’aria utilizzata nella combustione direttamente dall’esterno e di non immettere fumi nell’ambiente per un clima sano e pulito

Oyster, frutto del continuo impegno in ricerca e innovazione da parte dell’azienda, è una tecnologia pulita ad elevata classe energetica. Grazie a una struttura perfettamente stagna applicata alla stufa è possibile infatti prelevare ossigeno esclusivamente dall’esterno senza consumare quello presente negli ambienti interni.

La tecnologia Oyster è stata pensata per rispondere perfettamente alle esigenze di riscaldamento delle case isolate (ad alta efficienza energetica) e delle case passive e viene applicata a Kaika, la stufa a pellet della linea eco-compatibile Cubo, adatta anche agli ambienti di piccole metrature grazie alle sue dimensioni ridotte.

L’utilizzo di questa tecnologia evita il rischio di emissioni di fumo nell’ambiente, creando un ambiente sano e pulito. Pertanto la presenza griglie di areazione non è più necessaria eliminano di conseguenza anche i fastidiosi flussi di aria fredda. L’ambiente risulta essere più confortevole non compromettendo l’efficienza complessiva dell’impianto.

MCZ Group S.p.A.
33074 Vigonovo di Fontanafredda (PN)
tel. +39-0434-599599 fax +39-0434-599598
www.mcz.it [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>