L’Agenzia delle Entrate a Restructura 2010

Tutte le informazioni fiscali per chiarire i dubbi dei contribuenti che ristrutturano la loro casa

L’Agenzia delle Entrate ha partecipato a Restructura 2010, che si svolta di recente al Lingotto fiere di Torino. Ristrutturi casa e vuoi risparmiare? Si può, grazie alle agevolazioni fiscali per il recupero del patrimonio edilizio.

Durante la manifestazione i funzionari dell’Agenzia sono stati a disposizione del pubblico per fornire un servizio informativo di qualità ai visitatori della fiera, con un focus specialistico sulle agevolazioni fiscali connesse al recupero del patrimonio edilizio e al risparmio energetico e tutte le informazioni per chiarire i dubbi dei contribuenti intenzionati ad avviare lavori di ristrutturazione edilizia.

La presenza in fiera è stata l’occasione per fornire anche assistenza fiscale a 360 gradi su gli altri argomenti tributari di interesse generale. Mediante il collegamento all’anagrafe tributaria è stato possibile anche ottenere il Pin code per l’abilitazione ai servizi telematici oppure richiedere informazioni, ad esempio, su tessera sanitaria/codice fiscale, stato di avanzamento dei rimborsi e verifica della propria posizione fiscale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>