Arredobagno di tendenza: nasce Arlecchino, il porta asciugamano in vetro

Un connubio moderno ed essenziale proposto da Vetreria Re

La stanza da bagno contemporanea vede sempre più protagonista il cristallo, con la sua trasparenza e la sua versatilità. ”Questo materiale così amato nel campo dell’architettura è ormai entrato a pieno diritto anche in ambienti un tempo impensabili: mobili e pareti in vetro sono oramai diventati una cifra stilistica delle stanze da bagno più attuali” conferma Dario Re, titolare della Vetreria Re, azienda leader in Italia nella realizzazione di prodotti in vetro al top in fatto di tecnologia e design.

E se la perfezione è nei dettagli, allora anche i complementi solitamente più trascurati possono diventare veri punti di forza dell’arredo bagno, riprendendo i materiali usati per i mobili principali, le strutture e i rivestimenti.

Arlecchino, il nuovo porta asciugamani di vetro e metallo

È il caso di Arlecchino, il nuovo porta asciugamani di vetro e metallo proposto dalla Vetreria Re.

Linee pulite, rigorose per l’anima di acciaio che costituisce il supporto vero e proprio, e dolcemente ondulate per l’elemento decorativo in cristallo che dona all’insieme un carattere spiccato, ma adattabile nella sua semplicità a qualsiasi scelta di stile sia stata effettuata per il bagno”.

L’eleganza non perde di vista la praticità: Arlecchino non ha bisogno di essere fissato alla parete, si può spostare all’occorrenza, e in poco spazio consente di appendere comodamente una salvietta grande e due più piccole. Una presenza discreta ma irrinunciabile, proprio come quella del ”servomuto” della camera da letto che Arlecchino ricorda nelle sue forme e nella sua funzione.

Il porta asciugamani sa esprimere nella sua essenzialità un vero concentrato di design e tecnologia, uniti a lavorazione artigianale, grazie al vetro sagomato e temperato, assemblato a una struttura di metallo. Ogni pezzo è unico e può essere realizzato su misura in base alle esigenze del cliente.

Vetreria Re.
Nata nel 1989, l’azienda con sede a Nerviano (www.vetreriare.it) è leader nell‘arte vetraria ed è entrata a pieno titolo tra le aziende operanti nel “settore del lusso”, in grado di seguire tutte le fasi di lavorazione. Ha collaborato con aziende e professionisti di primo piano operanti nel settore del mobile, della meccanica e della progettazione che le hanno consentito di proporsi al mercato con soluzioni “chiavi in mano”, occupandosi direttamente di tutti gli aspetti che riguardano sia il prodotto per interni sia per esterni.

Tra i clienti: Emporio Armani, Martini, Hugo Boss, Mariella Rosati, Tod’s, Hermès e Dolce & Gabbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>