”Future Change: Progetti e strategie per il 2011”

Martedì 1 Febbraio 2011, a partire dalle ore 14,30 presso la prestigiosa location dell’hotel ”The Westin Palace” di Milano, Fondocasa presenta nuovi progetti 2011.

”Future Change” vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori del settore immobiliare e creditizio, ma soprattutto gli interventi di primari protagonisti del settore tra cui: Crif nella figura del suo Amministratore Delegato Marco Preti; delle principali associazioni di categoria immobiliare e creditizio (Anama ed Assomea); di rappresentanti di istituti di credito a livello nazionale; e di Andrea Mignanelli, amministratore delegato di Nexenti, azienda del Gruppo Cir.

In tale incontro, presentato dalla Dott.ssa Marcella Frati di NGM financial services consulting società multinazionale specializzata nel settore immobiliare e creditizio, verrà fatta una fotografia sulla situazione attuale del mercato, un consuntivo sull’anno appena trascorso e una proiezione su quelli futuri, ma soprattutto verranno presentate numerose novità del Gruppo, tra cui:

– la presentazione di Resolution, società nata dalla collaborazione con “Nexenti” del gruppo industriale CIR, operante nell’acquisto, valorizzazione di crediti in sofferenza e nella gestione di portafogli Npl’s con “garanzia immobiliare”;

– il progetto ”twinning” nato con lo scopo di premiare economicamente le agenzie Fondocasa, che utilizzeranno i servizi di mediazione del gruppo.

– piano triennale del Gruppo e relative iniziative correlate al raggiungimento degli obiettivi immobiliari e creditizi.

”Future Change” un momento di confronto, quindi, ma anche una serie di iniziative assolutamente innovative per affrontare un mercato ancora oggi in salita.

Fondocasa Spa
Rete immobiliare fondata in Liguria nel 1988, si propone sul mercato nel 1996 con l’approccio, vincente, del franchising. Oggi conta oltre 150 uffici operativi in Italia e 50 consulenti del credito a supporto della rete immobiliare. Il Gruppo si è strutturato in Holding per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più selettivo al core-business si sono aggiunte nel tempo altre società: We-unit Group specializzata nei servizi per il mutuo casa, prestiti personali e cessioni del quinto; Artwork, vera e propria agenzia pubblicitaria; Netvram specializzata nei servizi assicurativi; Tradinvest indirizzata al trading immobiliare; e la neonata divisione Agency & Advisoring divisione che si occupa di consulenza e intermediazione nel campo immobiliare per grandi clienti, fondi immobiliari e istituti di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>