Navello presenta easy-coat: lunga vita al legno!

di Redazione Commenta

L’azienda piemontese facilita la manutenzione dei propri serramenti con un prodotto specifico.

Arriva da Navello la soluzione per mantenere inalterata nel tempo la bellezza dei serramenti in legno: è Easy Coat, lo spray che protegge porte e finestre dai danni dell’invecchiamento e degli agenti atmosferici.

Applicato direttamente sulla superficie e poi asciugato con un panno in microfibra (in dotazione nella confezione) lo spray Easy Coat riveste infatti il legno con un “cappotto” che previene il degrado della vernice e irrobustisce il legno.

Un gesto semplice e naturale come lo è la pulizia dei vetri delle finestre, ma che in questo caso è sufficiente ripetere 3 sole volte all’anno per risparmiare onerosi interventi di manutenzione.

Grazie a un uso regolare del prodotto infatti, non sarà più necessario riverniciare e riparare il legno danneggiato dal sole dell’estate o dal gelo dell’inverno.

In caso di serramenti ricoperti da polvere e altre impurità, Navello consiglia di eseguire una prima pulizia con Fast Cleaner, un detergente neutro per esterni venduto in confezione con Easy Coat.

Quella della famiglia Navello è la storia di una tradizione produttiva famigliare tra le più longeve nel nostro Paese. Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria da Luigi Navello, l’azienda che oggi continua a portare il suo nome è cresciuta attraverso le generazioni seguendo un percorso basato sulla qualità dei materiali e sullo sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate per la lavorazione del legno.

Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda – oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura – per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.

Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

Informazioni:
0173 792010
www.navello.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>