A Parma e Fidenza l’Agenzia delle Entrate offre un servizio di assistenza per UNICO 2011
Un servizio gratuito per la compilazione e la trasmissione del modello UNICO 2011. È questa la nuova iniziativa della Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Parma per aiutare i contribuenti alle prese con la dichiarazione dei redditi. Il servizio è attivo nel periodo maggio-luglio 2011, presso gli Uffici territoriali di Parma (Strada Quarta n. 6/1°) e di Fidenza (piazza Gioberti n. 5).

A Parma sarà attivo dal lunedì al venerdì, ore 8.45 – 12.45, con apertura pomeridiana il lunedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle 16.30; a Fidenza, dal lunedì al venerdì, ore 9 – 13, con apertura pomeridiana il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle 17.
Per accedere al servizio è necessario fissare un appuntamento, chiamando il numero telefonico 848 800 444 oppure attraverso il sito internet dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it, sezione ”Contatta Agenzia”.
All’appuntamento con il funzionario Agenzia il contribuente deve consegnare, anche in copia, la documentazione che comprova deduzioni e detrazioni: in questo modo la dichiarazione presentata non potrà essere sottoposta a controlli formali negli anni successivi, in quanto già ”validata” dall’Agenzia delle Entrate, con evidenti vantaggi per l’amministrazione finanziaria ma anche per lo stesso contribuente.

Fonte: FiscoOggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>