New Entry nel Gruppo Immobiliare.it: Guido Lodigiani, il nuovo Direttore Corporate

di Redazione Commenta

Lodigiani si occuperà delle relazioni con i grandi clienti del primo Network Immobiliare online. Dopo oltre 13 anni in Tecnocasa e 4 anni in Gabetti, Guido Lodigiani assume il ruolo di Direttore Corporate in Gruppo Immobiliare.it
Nato a Milano nel 1968, laureato in Marketing in Bocconi nel 1992, Lodigiani comincia la sua carriera nell’Ufficio Studi di Tecnocasa nel 1993, dove cura la pubblicazione dell’Osservatorio Immobiliare, di cui è Direttore Responsabile e dal 1998 diventa anche Direttore Marketing del Gruppo.

Nel 2007 entra nel gruppo Gabetti, dove ricopre la carica di Direttore Ufficio Studi, e partecipa alla progettazione di Gabetti Valore. Dal 2008 collabora anche con Patrigest, società di consulenza del gruppo, che si occupa di ricerche di mercato e valutazioni.
Col nuovo incarico, Guido Lodigiani porterà Gruppo Immobiliare.it ad esser interlocutore ideale e ancora più qualificato verso i clienti di grandi dimensioni comprendendone appieno la complessità e peculiarità.
Permetterà, inoltre, di organizzare e valorizzare l’enorme patrimonio informativo residenziale e commerciale a disposizione del gruppo nei confronti di tutti coloro che sono interessati ad avere una visione completa delle dinamiche del mercato immobiliare nazionale o locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>