Le agenzie immobiliari e creditizie del network Frimm possono aderire alla rete EGP/Enel.sì aprendo al loro interno un corner dedicato alla vendita dei prodotti energetici per la casa e per le aziende.
Frimm Energy, la divisione di Frimm specializzata nella produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili, ed Enel Green Power, punto di riferimento nel mercato italiano del fotovoltaico sul mercato retail e delle soluzioni integrate e dei servizi ad alto valore aggiunto per l’efficienza energetica, hanno siglato un accordo di partnership valido su tutto il territorio nazionale.

Grazie a questa intesa, che EGP ha concesso in esclusiva all’azienda presieduta da Roberto Barbato, Frimm Energy diventa Affiliata Master di EGP/Enel.si permettendo così ai 2.000 operatori del network immobiliare e creditizio Frimm di aderire alla rete EGP/Enel.si. Ogni agenzia che aderisce all’iniziativa dovrà aprire un corner dedicato ai prodotti EGP/Enel.si in modo da proporli ai propri clienti.
Grazie all’accordo, gli operatori Frimm potranno ampliare la propria professionalità vendendo un prodotto in forte crescita come il fotovoltaico, rivolgendosi tanto ai privati quanto alle imprese e guadagnando grazie alle provvigioni garantite da Frimm Energy.
La specializzazione di Frimm sul fronte immobiliare garantisce a EGP di entrare in contatto con un target di clientela molto specifico e interessato a valorizzare il proprio investimento nel mattone.
“L’obiettivo a breve termine di questa partnership è quello di coinvolgere un massimo di 350 agenzie immobiliari e creditizie del network Frimm aprendo un corner dedicato ai prodotti energetici per la casa e per le aziende di EGP/Enel.si veicolati tramite il Master concesso a Frimm Energy e di sensibilizzare gli agenti immobiliari e creditizi sulla vendita di impianti fotovoltaicispiega Andrea Serafini, direttore della divisione Energy di Frimm“Il valore di un’abitazione può salire da un minimo del 5% a un massimo del 10% grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico e i punti vendita Frimm, grazie alla partnership con EGP/Enel.si, possono dare ai propri clienti una possibilità concreta ed ecologica di valorizzare il proprio investimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>