Elenco dei Comuni nei quali è stata accertata la presenza di fabbricati non dichiarati in catasto

di Redazione Commenta

L’Agenzia del Territorio ha provveduto, nel rispetto della specifica normativa, a pubblicare nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 10 agosto 2007, un comunicato con l’elenco dei primi 169 Comuni nei quali è stata accertata la presenza di fabbricati o di ampliamenti di costruzioni non dichiarati in Catasto. L’identificazione di tali fabbricati presenti sul territorio ma che non risultano dichiarati, è avvenuta anche grazie alla fotoidentificazione condotta in collaborazione con l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura (AGEA).

Le liste delle particelle di terreno sulle quali risultano fabbricati non dichiarati in catasto, disponibili fino al 9 ottobre 2007 (ovvero per i 60 giorni successivi alla pubblicazione del comunicato in G. U.), sono consultabili:

* su questo sito internet attraverso un apposito sistema per la ricerca dei fabbricati non dichiarati;
* presso la sede di ciascun Comune interessato;
* presso le sedi degli Uffici provinciali dell’Agenzia del Territorio territorialmente competenti sui comuni interessati.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.agenziaterritorio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>