54a Casa Moderna – lo stile della casa italiana: gusto e design, piacere di vivere

di Redazione Commenta

CASA MODERNA (22 settembre – 1 ottobre 2007) si conferma il più grande evento fieristico del settore nel Nord-Est. Con la presenza delle migliori aziende italiane ed estere e i marchi più prestigiosi rappresentati in oltre 20 macro settori merceologici all’insegna della qualità dei materiali, sicurezza, comfort, funzionalità e risparmio. Un punto di riferimento fondamentale per conoscere in anteprima le tendenze, le novità del mercato, l’evoluzione della tradizione, i prodotti e i materiali con cui ricerca, innovazione e design cambiano il volto e il significato della casa e dell’abitare.

SPAZIO AI SERVIZI

Uno spazio che si distingue e vi distingue. Per essere sempre più forti e competitivi sul mercato. Il quartiere di Udine Fiere è unico per natura e praticità: immerso nel verde del Parco del Cormor è adiacente agli sbocchi autostradali, coniuga eleganza degli edifici di fine ‘800, recuperati e valorizzati, alla modernità di nuove e funzionali strutture.

Dispone di 31.000 mq di superficie espositiva articolata in 9 padiglioni e ampie aree esterne, di un attrezzatissimo Centro Congressi, di tre aree parcheggio per 3.000 posti auto e di collegamenti bus con la città.

SPAZIO ALLE AZIENDE

Le Aziende espositrici possono contare su contatti commerciali mirati, sulla presenza di circa 150.000 visitatori dell’area Triveneto, Austria e Slovenia.

SPAZIO AL PUBBLICO

Qualità dei materiali, sicurezza, comfort, atmosfera, funzionalità, risparmio, ma anche coinvolgimento e motivazione. CASA MODERNA offre un programma appassionante e dinamico, studiato apposta per coinvolgere e fidelizzare il target.

SPAZIO ALLE IDEE

Gli stand si rinnovano, le novità aumentano. CASA MODERNA 2007 è il polo d’attrazione più efficace per incentivare il giro d’affari e proporre nuove entusiasmanti iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>