RECAM 2007: Rassegna della casa e bioedilizia

di Redazione 1


Come da tradizione, la GU&GI Equipe organizza e propone la 8ª edizione di RECAM – RASSEGNA ESPOSITIVA DELLA CASA E DELLA BIOEDILIZIA – Dal 15 al 23 Settembre 2007 (con chiusura nei giorni 18-19-20) Montebelluna (TV) – in via Sansovino- vicino alla caserma dei carabinieri. L’indirizzo espositivo si rivolge alla casa in generale, dalla costruzione all’arredamento. Particolarmente interessanti saranno gli stand dedicati a prodotti, tecnologie ed applicazioni della BIOEDILIZIA. La Fiera è composta da più di 200 stand. I padiglioni sono completi di: pavimentazione, pannelli divisori, illuminazione a giorno, blindosbarre per allacciamenti elettrici (disponibilità di 1 kw. per ogni modulo).

La fornitura di faretti e moquette rientra nei servizi a pagamento.Vengono predisposti: il servizio informazioni, lo Snack-Bar, la vigilanza diurna e notturna, l’assicurazione per il materiale esposto contro danni da incendio, fulmine, esplosione e Responsabilità Civile. L’esposizione sarà supportata da una massiccia e mirata campagna pubblicitaria comprendente: manifesti, locandine, volantini in locali pubblici, stendardi, striscioni stradali, maximanifesti, spot Radio e TV. Verrà inoltre pubblicata in 15.000 copie la rivista “GU&GI in fiera”. Oltre ad articoli inerenti la tematica della manifestazione, la rivista è completa di immagini, elenco espositori e programma della manifestazione. Un appuntamento storico che si rinnova nell’immagine.

Commenti (1)

  1. I have learn some just right stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I wonder how much attempt you place to create such a fantastic informative website.

    http://engatirunelveli.com/cat/hospitals/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>