Tutte le soluzioni per le decorazioni luminose su Luminal Park

di Redazione Commenta

In questi giorni è stato inaugurato il nuovo portale dell’azienda Luminal Park, dal 1985, specializzata nella produzione di luminarie per strade, feste e centri commerciali, e motivi luminosi per le decorazioni natalizie e decorazioni luminose per esterni ed interni.

Sul nuovo sito si può scegliere il percorso di navigazione riservato, uno ai privati ed uno ai professionisti del settore e agli installatori. Il menù risulta più funzionale ed intuitivo, con tutti i prodotti selezionati per categorie di appartenenza, che possono anche essere acquistati direttamente online.

Si possono infatti consultare tutte le schede informative, le foto e i prezzi dei singoli articoli, ed è a disposizione degli utenti anche una chat per rispondere in tempo reale alle eventuali richieste di ulteriori informazioni.

Luminal Park realizza anche progetti di addobbi natalizi e decorazioni luminose in genere, su richiesta dei singoli clienti che avessero particolari necessità.

Luminal Park dunque, è il sito web dove potete trovare tutto quello che vi occorre per decorare e illuminare la vostra abitazione o per qualsiasi altra necessità, sempre in modo nuovo ed originale: stringhe di luci, tende luminose, motivi a fiori e con scritte augurali, realizzazioni con lampade a led e tradizionali, alberi di Natale con luci integrate, accessori per tutte le installazioni e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni:

[email protected]
http://www.luminalpark.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>