Poste Italiane presenta al Macef nuove soluzioni di Direct Marketing

di Redazione Commenta

Salone Internazionale della Casa dal 7 al 10 settembre, alla Nuova Fiera di Milano (Rho) Padiglione 1 – stand V11.

Poste Italiane propone soluzioni innovative di Direct marketing per le imprese. L’obiettivo è quello di far risaltare le potenzialità di questo moderno strumento di comunicazione commerciale, ancora poco utilizzato nel nostro Paese.

Poste Italiane espone una gamma di servizi altamente competitivi: Postatarget, servizio di recapito che permette alle aziende di spedire, in tutta Italia, le proprie comunicazioni pubblicitarie e informative e cataloghi di vendita, ad un target mirato e in modo personalizzato.

Promoposta, servizio che rende più veloce ed economico il recapito “non indirizzato” a famiglie o aziende, di una o più aree geografiche, direttamente a casa o presso le sedi legali.

Postareport, servizio per la rendicontazione elettronica degli invii non recapitabili e Posta Service servizio di Poste Italiane che offre la gestione completa delle fasi precedenti al recapito, dalla preparazione alla postalizzazione.
Al Macef il Gruppo presenta anche prodotti di posta internazionale dedicati a professionisti e imprese che hanno l’esigenza di spedire corrispondenza commerciale all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>