La pentola a pressione diventa “Domina”

di Redazione Commenta

“Domina” è la nuova pentola a pressione di Lagostina che rinnova, attraverso il suo speciale design, il tradizionale concetto della cottura a pressione.

Tecnologica e di facile utilizzo
La pentola a pressione diventa Domina Il rivoluzionario sistema di apertura di “Domina” è basato su un principio esclusivo e semplice, e assicura la facilità di apertura e chiusura in tutta sicurezza. Bastano due semplici gesti: premere in basso il manico e tirare il pulsante ed ecco che il coperchio si sblocca con estrema facilità e senza il minimo sforzo. Altro concetto chiave è l’affidabilità in cucina. “Domina”, infatti, è dotata di un 4 sistemi di sicurezza innovativi e inoltre permette di cucinare tutti i piatti che vuoi, dall’antipasto al dolce, in pochissimo tempo.

Versatile ed elegante
La pentola a pressione diventa Domina Realizzata interamente in acciaio inossidabile, “Domina” assicura un’altissima affidabilità nella cottura, resistenza alla corrosione, garanzia di igienicità e nessun assorbimento degli odori.
Inoltre, il Fondo Lagoplan® a tre strati (acciaio-alluminio-acciaio) ad elevato spessore consente un’impareggiabile diffusione del calore, qualsiasi sia la fonte utilizzata (gas, elettricità, vetroceramica, induzione).
Grande attenzione è riservata anche al design: le eleganti manicature ergonomiche in acciaio, infatti, rendono “Domina” un oggetto inconfondibile, raffinato e al tempo stesso estremamente pratico.

Fonte: Lagostina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>