Domiciliazione Postale e Domiciliazione Legale

di Redazione 3

Chi cerca una sede per la propria impresa, un domicilio legale da comunicare alla Camera di Commercio o un indirizzo di prestigio per la ricezione di posta o plichi, trova risposta con un solo click visitando il sito www.domiciliazione.com.
Domiciliazione.com oltre a fornire ulteriori informazioni relative ai due servizi e su come procedere per l’apertura della partita iva, fornisce un elenco di città e di regioni ove poter domiciliare la propria ditta o impresa. I servizi di domiciliazione o di recapito sono attivi in Italia e in Svizzera. Accanto a grandi città come Milano, Roma, Torino, Napoli ci sono città come Firenze, Catania, Bari, Cosenza e Modena che offrono servizi di domiciliazione.

Il potenziale cliente può chiedere un preventivo semplicemente chiamando il numero verde 800 090 130 o compilando il form on line presente sul sito internet, indicando se è interessato alla domiciliazione postale, domiciliazione legale o ad entrambi i servizi.
I clienti che usufruiscono di questi servizi sono consapevoli di avere a disposizione del personale di reception che riceve e custodisce per proprio conto ogni tipo di documento, che cura il reinoltro degli stessi con la massima professionalità e attenzione. I servizi non prevedono l’impiego di caselle postali, ma la presenza di personale qualificato con anni di esperienza. Per la sottoscrizione di un contratto è sufficiente disporre di una misura camerale aggiornata, un valido documento di identità, copia dell’atto costitutivo dell’azienda; i servizi possono essere attivati in 24 ore.

Per ulteriori informazioni [email protected] oppure 800 090 130

Commenti (3)

  1. Aw, this was a very nice post. In thought I wish to put in writing like this additionally – taking time and precise effort to make an excellent article… however what can I say… I procrastinate alot and by no means appear to get one thing done.

    http://engatirunelveli.com/cat/national-banks/

  2. As a Newbie, I am constantly exploring online for articles that can benefit me. Thank you

    http://engatirunelveli.com/cat/doctors/

  3. I do agree with all of the ideas you’ve presented in your post. They’re very convincing and will certainly work. Still, the posts are too short for beginners. Could you please extend them a bit from next time? Thanks for the post.

    http://bronchitiscough.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>