Dal 6 al 14 ottobre 2007 alla Fiera di Padova si tiene Casa su Misura

di Redazione Commenta

Dal 6 al 14 ottobre 2007 alla Fiera di Padova si tiene Casa su Misura, il più grande appuntamento italiano per il pubblico dedicato ad arredo e complementi. In mostra 800 espositori su 70.000mq con un’ampia offerta di soluzioni per il pianeta casa dal living alla ristrutturazione. La rassegna coniuga tradizione e avanguardia, classico e contemporaneo, con proposte dall’acquisto all’arredo, passando per la ristrutturazione.

Arredo
Dall’arredo classico al mobile moderno, con soluzioni per i vari ambienti, cucine, soggiorni e sale da pranzo, camere da letto e camerette per bambini. Spazio anche a idee e suggerimenti per ottimizzare gli spazi, da armadi e cabine su misura, a mobili trasformabili e in kit, all’arredo ufficio. Attenzione puntata sull’arredo bagno con ampio assortimento di sanitari, vasche per idromassaggio, sauna, rubinetterie, accessori e articoli per la persona. In mostra anche novità nel settore degli elettrodomestici con i più importanti marchi internazionali

Edilizia e complementi
Oltre 30.000 mq riservati a materiali innovativi e soluzioni inconsuete per la casa. In rassegna un’ampia offerta di impianti di riscaldamento e climatizzazione, materiali per l’edilizia e rivestimenti murali, sistemi di automazione e tecnologie domestiche, per ottimizzare comfort, sicurezza, risparmio e controllo. Design e ricerca nei materiali per il settore dell’illuminazione, con lampadari, lampade da tavolo, appliques e plafoniere, luci per esterno (giardino/terrazzo). Completa la rassegna una sezione dedicata ad articoli in ferro battuto, vetri artistici, ceramiche, specchi, tessuti e tappezzerie, tappeti, tende e coordinati tessili.

Home Gallery
Home Gallery è il salone dedicato ai complementi d’arredo con i prodotti più esclusivi e originali per la casa. La vetrina per artisti e artigiani che presentano le proprie creazioni illustrandone le tecniche di lavorazione e i segreti del processo creativo. Quattro i filoni della rassegna: Design, Decorazioni, Emozioni, Tessuti. Tra le iniziative dell’area, il Personal shopping service, un consulente di look e del buon gusto personalizzato, che assiste gratuitamente il visitatore negli acquisti.

Disegnato in Italia:101% design
Giunto alla terza edizione Disegnato in Italia, è l’appuntamento riservato al top del design made in Italy. La mostra è un percorso narrativo ed emozionale che conduce il pubblico attraverso i prodotti più rappresentativi della creatività nazionale, coinvolgendo le aziende leader del settore.

Le iniziative per il pubblico
Affianca l’area espositiva un ricco programma di iniziative, workshop, laboratori del gusto. Tra gli appuntamenti, Eurodomus, workshop internazionale del mobile e complementi dedicato all’incontro tra domanda e offerta, i Corsi di decorazione floreale a cura di Florasì, e i laboratori di disegno e composizione archiettonica. Grande l’attenzione riservata al pubblico con una ricca offerta enogastronomica, che spazia dall’aperitivo preserale alla degustazione guidata di cucina tipica veneta a cura dellìAssocuori. Arricchito lo spazio dedicato ai più piccoli: oltre alla Ludoteca Gianburrasca, un’area ludica con animatori professionisti, presente il percorso gioco “Tutti qui per terra”, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione sui temi ambientali ed ecologici dei bambini.
Nuovi trend e soluzioni per una “Casa su Misura”
Dal 6 al 14 ottobre 2007 alla Fiera di Padova si tiene la 16° edizione di Casa su Misura, il salone dedicato ad arredo e complementi, con in mostra un’ampia offerta di soluzioni per il pianeta casa, dall’arredo alla ristrutturazione. Dall’arredo classico al moderno, tecnologie e materiali, cucine, arredobagno, oggetti e complementi d’arredo, infissi e vetri, camini, ceramiche e pavimenti, rivestimenti murali, design: le risposte ai problemi dell’arredamento sono presenti in Fiera. Oltre 80.000 i visitatori dell’ultima edizione, per quella che si conferma la rassegna di arredamento per il pubblico più visitata d’Italia.
Spazio alle vendite dirette, con migliaia di acquirenti a disposizione.
Casa su Misura è la manifestazione di riferimento del settore arredamento. Un appuntamento importante che incontra un grande favore di pubblico. Casa su Misura propone tutto l’arredamento per la casa e dedica ai visitatori numerose iniziative speciali e interessanti aree tematiche, per creare sempre nuovo interesse e suggerire nuove idee per la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>