Immobila: Esposizione mercato dell’immobile in città, provincia, case vacanze, estero e servizi finanziari

di Redazione 1


Anche quest’anno, a Milano, nei padiglioni di Fieramilanocity, si svolgerà IMMOBILA – l’esposizione-mercato dell’immobile in città, provincia, case vacanze, estero e servizi finanziari.

L’edizione del 2006 è stata molto positiva per le agenzie immobiliari che vi hanno partecipato, per questo FIMAA Italia ha deciso di patrocinare l’edizione 2007 che si svolgerà dal 25 al 28 Ottobre negli stessi padiglioni con un unico biglietto ed in contemporanea a IOSPOSA – la fiera per il matrimonio.

In questo modo gli espositori del settore immobiliare avranno la possibilità di incontrare il pubblico che verrà in Fiera per IMMOBILA ma anche le 15.000 giovani coppie che visiteranno IOSPOSA, si stima quindi che saranno circa 50.000 i visitatori che passeranno tra gli stand di IMMOBILA.

Saranno presenti, fra gli espositori, i più importanti marchi franchising, agenzie indipendenti, Istituti Bancari, Compagnie di Assicurazioni ed anche FIMAA Milano sarà presente con un proprio desk informativo.

Gli Associati avranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 40% sulla quota di iscrizione e di partecipare come espositori ad IMMOBILA con uno stand allestito di 12 mq. al prezzo speciale di 2.500,00 euro + iva.

Se siete interessati a partecipare, visti i tempi piuttosto stretti, Vi invito a contattare al più presto il dott. Federico Pinna – 12e20 s.r.l. Tel. 02320621265 – fax 02700534627 – [email protected], e per ulteriori informazioni visitate il sito www.immobila.it.

Evento patrocinato da:
FIAIP
ASPESI
ANAMA
FIMAA

Partners:
Attico
Prendicasa

Commenti (1)

  1. vorremmo sapere se siete disposti a collaborare con noi per una campagna pubblicitaria su internet che riguarda la vendita di N 200 villette sul mar Rosso a Marsa alam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>