La solidarietà è in mostra a Milano

Dal 15 al 18 novembre presso il Museo della Permanente di Milano, Teuco parteciperà a Love Design: l’appuntamento con il design giunto ormai alla sua terza edizione e organizzato da AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale).

La Mostra Mercato è, infatti, un momento d’incontro diverso con la solidarietà, un aiuto concreto delle aziende partecipanti e dei visitatori per la raccolta di fondi a favore della ricerca oncologica. Quattro giorni in cui sarà possibile esplorare e scegliere un articolo esclusivo con un contributo accessibile.

Tra i protagonisti di questo shopping benefico anche Teuco, che mette a disposizione la vasca Thimea, firmata Talocci design, e la cabina doccia Evolution Light, nella versione tonda, disegnata per Teuco dallo studio Lenci. Entrambi i prodotti sono pensati per cullare corpo e anima, permettendo a chi li utilizza di provare l’esperienza di un caldo abbraccio benefico che avvolge il corpo in un piacere multisensoriale.

Linee leggere e al contempo cura nei dettagli distinguono i due prodotti Teuco per Love Design. In questo particolare scenario i prodotti si vestono di una triplice valenza: alla sintesi formale e funzionale, infatti, si unisce l’aspetto solidale e sociale che conferisce loro un forte valore aggiunto.

Da sempre con entusiasmo e senso di responsabilità Teuco sostiene le attività non strettamente connesse a quelle produttive, non considerando l’estetica come il solo fattore primario, ma ritenendo rilevante anche la responsabilità sociale. In quest’ottica appunto la scelta di partecipare, insieme alle altre aziende del design contemporaneo, a Love Design che si pone come realtà di riferimento all’interno del panorama del no profit e delle iniziative a sostegno della ricerca.

Per maggiori informazioni: www.teuco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>