Emilia Romagna: Sul bonus ristrutturazioni, un servizio per i cittadini

di Redazione Commenta

L’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Imola, al fine di migliorare l’attività di informazione al contribuente, ha istituito uno sportello dedicato alle agevolazioni fiscali previste per l’edilizia e per il risparmio energetico. In particolare, l’attività di studio e analisi si è concentrata sulle disposizioni introdotte dalla Finanziaria 2007, al fine di fornire un valido supporto.

L’istituzione di tale sportello ha avuto un impatto fortemente positivo nei confronti dei cittadini i quali hanno dimostrato in più occasioni di apprezzare la cortesia e la professionalità con le quali sono stati informati sulle agevolazioni in questione.

Inoltre, l’ufficio del Comune di Imola denominato “Informacittadino” indirizza presso l’agenzia delle Entrate gli utenti che necessitano di una specifica assistenza in questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>