IO CASA: Rassegna della casa, arredo, costruzione e bioedilizia

di Redazione Commenta

La Fiera si terrà nei giorni 29-30 marzo e 5-6 Aprile 2008 a RAVENNA , presso il prestigioso Pala De Andrè.

La GU&GI Equipe – agenzia con ventennale esperienza nel settore fieristico, con il patrocinio richiesto del Comune di Ravenna, organizzerà l’evento rivolgendo alle ditte del territorio la grande opportunità dimigliorare la propria visibilità ed entrare in contatto diretto con migliaia di visitatori.

IO CASA: una vetrina sulle tendenze del costruire e dell’arredare, senza tuttavia dimenticare il rispetto dell’ambiente: la Fiera si fa portavoce di una sempre più sentita cultura dell’ecocompatibilità nelle abitazioni.

La Fiera si terrà presso il Pala De Andrè (Viale Europa, 1), area provvista di ampio parcheggio; allo stabile “fisso” verranno affiancate delle Tendostrutture (se necessario), al fine ingrandire la superficie coperta.

L’area espositiva conta oltre 160 stand ed ha un’estensione di 5.000 mq.

Vengono proposti spazi da 16 mq. (4×4), 12 mq. (4×3) e multipli.

I padiglioni sono completi di: pannelli divisori moquettati di altezza mt. 2.50, illuminazione a giorno, quadro elettrico (disponibilità di 1 kw. per ogni modulo).

Saranno predisposti: il servizio informazioni, lo Snack-Bar, la vigilanza diurna e notturna, l’assicurazione per il materiale esposto contro danni da incendio, fulmine, esplosione e Responsabilità Civile.

Una massiccia campagna pubblicitaria, che si estenderà per 50 Km di raggio da Ravenna, consentirà di coinvolgere un vasto territorio. La propaganda comprenderà: locandine, manifesti da cm. 100×140, striscioni stradali, maximanifesti da mt. 6×3, espositori da banco in locali pubblici, dépliant, spot radiofonici e televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>