Berloni cambia il mondo della cucina

di Redazione 4

Berloni, marchio storico nel mercato nazionale e internazionale delle cucine e dell’arredamento, da domenica 13 aprile sarà on air con uno spot tv girato dal pluripremiato regista olandese Paul Vos. Tra i protagonisti, l’affascinante ed intrigante attore sloveno che incarna perfettamente l’individuo a cui si rivolge il marchio, il mondo Berloni costituito da cucine e arredamento di qualità, design, contemporaneità ed eccellenza nella cura di tutti i dettagli. Nel suo progetto di riposizionamento legato a un rilancio della marca intorno alle cucine e all’arredamento, Berloni porta la casa al centro della vita dell’individuo e attribuisce al termine un concetto più ampio. “Casa” va letta in una chiave attuale, cioè come rifugio individuale oltre che come punto di incontro del nuovo nucleo familiare; un nido rassicurante e confortante, uno spazio destrutturato costruito intorno ai bisogni dell’individuo. Un individuo giovane ed evoluto che affronta lo stress della vita professionale con maggiore serenità, proprio perché consapevole che il ritorno a casa gli regalerà il meritato piacere di un nido confortevole, arredato con gusto, ideale per il proprio relax.

Ricerche di mercato e studi sociologici fotografano oggi una società italiana sempre più caratterizzata da questi nuclei abitativi: le coppie giovani (le monofamiglie), i separati e i single per scelta (sia che vivano ancora in famiglia o che abbiano deciso di andare a vivere da soli). Berloni si rivolge agli individui che, nonostante le suddette diversità anagrafiche, siano accomunati dallo stesso concetto di “casa”. Senza dimenticare che, nonostante siano individui di buona cultura media ed elevato senso estetico, non sempre dispongono di un adeguato potere di acquisto. E proprio per questo, fino al 31 maggio Berloni offre ai suoi clienti una condizione d’acquisto particolarmente vantaggiosa (33% di sconto sulle cucine complete e pagamento in due anni a tasso zero) ed un regalo per la nuova abitazione: un TV LCD LG da 32.

www.berloni.it

Commenti (4)

  1. stupendo spot della cucina Berloni. complimenti al regista, meraviglioso attore…

  2. COME SI CHIAMA L ATTORE BELLO?E DOVE VIVE?

  3. Complimenti al regista per il bellissimo spot.
    Intrigante l’attore, quando dice: “Home” mi fa impazzire!
    Ma chi é? Come si chiama?
    Ha mai recitato in qualche film?
    Per lui comprerei dieci cucine Berloni!!!!
    Ciao, Caly

    [email protected]

  4. come facciamo a rintracciare il bonazzo dello spot??!?!?? apriamo una pagina su facebook dedicata a lui…daiiii!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>