Napoli: Fiera della Casa alla Mostra d’Oltremare

di Redazione 1

Apertura della Fiera della Casa dal 27 giugno al 6 luglio. La Mostra d’Oltremare, grazie alla collaborazione ed all’intervento dell’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania dott. Andrea Cozzolino, ha inteso realizzare l’edizione 2008 della Fiera della Casa, dopo l’improvviso recesso della precedente organizzazione. Questa scelta è stata dettata dalla volontà di rispettare il nostro patrimonio espositivo e di pubblico, che negli anni ha dimostrato attaccamento alla fiera campionaria partenopea, tra le più antiche d’Italia.
Abbiamo definito condizioni molto vantaggiose per i visitatori (dal lunedì al venerdì: 3 euro per gli adulti, 1 euro per i bambini di età inferiore ai 14 anni e per gli adulti di età superiore a 65 anni; sabato e domenica: 5 euro per gli adulti, 3 euro per i bambini di età inferiore ai 14 anni e per gli adulti di età superiore a 65 anni), mentre per gli espositori abbiamo predisposto condizioni tariffarie eccezionali.

A breve comunicheremo il programma degli eventi e delle iniziative che si svolgeranno durante la fiera, e ci aspettiamo il prezioso sostegno e la collaborazione di quanti vorranno partecipare a vario titolo a questa straordinaria edizione della “nostra Fiera della Casa”.
Il Presidente prof. Raffaele Cercola, con la collaborazione e il sostegno dell’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Campania. Settore Merceologico: Arredamento, sistema casa, arredo giardino ed esterni, artigianato, beni di consumo, gastronomia. Project Manager dott. Carlo Cigliano.

www.mostradoltremare.it

Commenti (1)

  1. vorrei sapere se qualcuno sà a chi devo rivolgermi per fare volantinaggio alla mostra d oltremare di napoli durante la fiera della casa ! perfavore se avete informazioni a riguardo scrivetemi un email al seguente indirizzo: [email protected] ps solo se davvero sapete aiutarmi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>