Borsa immobiliare: la casa un sogno ancora più lontano

di Redazione Commenta

La casa, per chi non ce l’ha, è diventato un sogno ancora più lontano, mentre chi è ancora in grado di comprarne una ammette di essere molto influenzato dal prezzo, mentre qualche anno fa questo ‘problema’ era al secondo posto dopo l’opzione di scelta riguardante le esigenze abitative.
Come se non bastasse, la maggior parte degli italiani dichiara che a fronte del prezzo da affrontare più alto, è sempre meno soddisfatta dell’acquisto dell’immobile in transazione. Quindi a fronte di una spesa con mutui ventennali o addirittura trentennali si è sempre meno contenti di ciò che si compra. Questa crisi, che ha iniziato a toccare l’anno scorso specialmente le sei maggiori città italiane, non tende a diminuire. Per quanto riguarda i mutui, gli italiani ne fanno sempre più ricorso, anche se non ai livelli degli altri europei o americani.

Borsa immobiliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>