Agrigento: distribuzione gratuita di lampade a basso consumo

di Redazione Commenta

Il comune di Agrigento in collaborazione con Enel aderisce ad un importante iniziativa per educare tutti i cittadini ad un uso cosciente dell’energia, in un periodo di grande crisi, dove le famiglie hanno bisogno di aiuto. L’iniziativa vuole essere un segnale per riuscire a coniugare l’innovazione tecnologica ed il risparmio energetico con il fondamentale principio del rispetto dell’ambiente.
Il sindaco Zambuto auspica pertanto che tale omaggio possa essere un segnale e un modello di verifica del cambiamento di stile di vita personale e familiare. L’Amministrazione comunale informa che, a partire da oggi presso i sottopassaggi di Piazza Marconi, è in distribuzione gratuita una lampada fluorescente compatta a basso consumo fornita dall’Enel e destinata ai residenti ad Agrigento che potranno ritirarla previa indicazione dei propri dati personali e firma per ricevuta.

www.comune.agrigento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>