Ira: Real Estate Network è oggi la rete più richiesta dal mercato italiano

di Redazione Commenta

L’I.R.A. Real Estate Network è oggi la rete più richiesta dal mercato italiano. Sembra una contraddizione in termini ma i proprietari di ville, palazzi, terreni, complessi immobiliari siti nelle zone più esclusive d’Italia si stanno rivolgendo alla nostra organizzazione per trovare un professionista al quale affidare la vendita della propria realtà immobiliare. Ovviamente gioca molto l’appeal della clientela russa che gli appartenenti all’I.R.A. possono vantare.
Infatti poter promuovere questi immobili a Mosca e in tutto il mercato russo è la chiave di volta del successo della rete. Il presidente Salvatore Parisi è raggiante. poter assegnare ai nostri iscritti la vendita di immobili di grande prestigio, afferma Parisi, è la conferma della validità della formula. Creare concretamente un ponte tra la Russia e l’Italia, sancisce il leader di I.R.A., è dare una delle risposte ai nostri obiettivi: creare valore ad ogni associato e quindi al network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>