Design & complessita’, le nuove variabili per gestire il futuro

di Redazione Commenta

Design e complessità 21 ottobre 2008, dalle ore 9.00 Triennale Design Museum, Teatro Agorà. Triennale Design Museum e Design Innovation presentano il seminario internazionale Design e complessità, che sviluppa e approfondisce le riflessioni emerse dai precedenti workshop di Milano, Madrid e Montréal.
I workshop e il seminario proseguono la linea di ricerca avviata dalla Triennale di Milano nel 2007 con il censimento e la mostra The New Italian Design, ricognizione e rappresentazione del panorama dei giovani designer italiani, al fine di analizzarne e registrarne i cambiamenti.
Designer, imprenditori e ricercatori si confrontano per individuare nuovi ed emergenti campi del design e la funzione di questa disciplina a fronte della complessità del mondo produttivo contemporaneo, determinata da discontinuità del mercato, nuovi consumi, nuove necessità e nuove tecnologie.

www.triennale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>