Deliberati finanziamenti per 500 milioni di euro. Verga: “Siamo molto soddisfatti per questo provvedimento per la continuazione e gli sviluppi delle iniziative destinate anche all’edilizia residenziale sociale”. “Abbiamo saputo che Cassa Depositi e Prestiti ha deliberato finanziamenti per 500 milioni di euro e la sottoscrizione di un protocollo d’intesa con il Comune di Milano”, ha dichiarato l’assessore alla Casa Gianni Verga.
“Siamo molto soddisfatti di questo provvedimento che conferma la bontà del Fondo Immobiliare. Cassa Depositi e Prestiti, che ci ha appunto seguiti in modo esclusivo nel primo fondo lanciato nel 2007, assisterà l’Amministrazione comunale nella continuazione e negli sviluppi delle iniziative del fondo immobiliare ad apporto destinato alla Valorizzazione del Patrimonio del Comune”.

“Si apre così una ampia disponibilità in un momento tanto delicato per l’economia e la finanza proprio a dimostrazione della solidità del Comune di Milano. Questo provvedimento di Cassa Depositi e Prestiti – ha concluso Verga non è solo un beneficio per le casse del Comune, ma anche per l’edilizia residenziale sociale”.

www.comune.milano.it

Commenti (1)

  1. Thanks for some other great post. Where else may anyone get that kind of information in such an ideal manner of writing? I have a presentation subsequent week, and I’m on the search for such info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>