Salone del Mobile di Parma dal 31 Gennaio all’ 8 Febbraio 2009

di Redazione 2

Tra le più belle esposizioni in Italia, il Salone del Mobile di Parma conquista ogni anno i favori di un pubblico numeroso, attirato dall’ offerta di arredi, accessori e complementi d’ arredo.
Dal classico al moderno, dal tradizionale all’ innovativo al Salone del Mobile di Parma, tutto quello che occorre per mettere su casa e rinnovare gli ambienti scegliendo il meglio tra i prodotti proposti dai 160 espositori presenti.
Le più importanti firme italiane ed estere mettono in vetrina al Salone del Mobile di Parma una varietà di stili e materiali capace di incontrare i gusti dei più esigenti, all’ interno di spazi sapientemente studiati per creare ambientazioni d’effetto o suggerire soluzioni originali.
15.000 mq di esposizioni al Salone del Mobile di Parma, per catturare l’interesse e la curiosità di tutti coloro che desiderano conoscere novità e tendenze di mercato o ritrovare il calore di ambienti tradizionali, sicuri della qualità dei prodotti e della costante attenzione all’ ambiente.

Orari di Apertura
18.30 – 23.30 (lunedì-venerdì)
10.30 – 23.30 (sabato)
10.30 – 21.00 (domenica)

Per maggiopri Informazioni:
Orgacom tel 0572-910474

COME ARRIVARE IN FIERA:
La stazione ferroviaria e il centro storico di Parma sono a dieci minuti d’ autobus, gli imbocchi delle autostrade sono a pochi chilometri, inoltre, durante le rassegne internazionali, si organizzano servizi di elitaxi, shuttle bus da Malpensa, shuttle treno + bus da Salsomaggiore e Tabiano Terme.

L’ aeroporto “Giuseppe Verdi” è vicinissimo al quartiere fieristico e offre collegamenti quotidiani con alcune delle principali città italiane e servizi navetta durante le manifestazioni fieristiche. La sua forza sta nella flessibilità con cui si adegua a nuove esigenze: organizzare un volo speciale per una fiera importante qui è sempre facile.

I parcheggi, per quanti visitatori possiate prevedere, sono sempre sufficienti e comodi. Vicino ai tre ingressi ci sono 6000 posti auto e si arriva a 9000 con un parcheggio scambiatore. Tutto è gestito in modo da consentire rapidità in ingresso e in uscita.

Commenti (2)

  1. Attractive element of content. I simply stumbled upon your blog and in accession capital to say that I acquire actually enjoyed account your blog posts. Anyway I will be subscribing in your augment and even I success you access persistently fast.

    http://engatirunelveli.com/cat/fertility-clinics/

  2. Excellent blog! Do you have any tips for aspiring writers? I’m hoping to start my own blog soon but I’m a little lost on everything. Would you suggest starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so many choices out there that I’m completely confused .. Any tips? Many thanks!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>