Frimmoney Italia presenta Frimmoney Impresa

di Redazione Commenta

Il nuovo settore del franchising creditizio di Frimm Holding è dedicato ai finanziamenti alle imprese e andrà ad affiancare l’ ormai consolidato settore dei Mutui Retail. Affidato a Roberto Matetich, già Responsabile FRIMMONEY per l’ area Piemonte – Liguria – Val d’Aosta, il progetto prevede, nel corso di 5 anni (2009 – 2013), la creazione di una rete di 100 uffici Affiliati specializzati nel settore Corporate. Al raggiungimento dei 50 affiliati, si procederà alla costituzione di una newco.
Gli Affiliati Impresa, selezionati anche all’ interno dello stesso network FRIMMONEY da un apposito comitato formato da 3 membri, forniranno servizi immobiliari, finanziari e assicurativi alle imprese e ai possessori di partita iva e diverranno, quindi, i punti di riferimento per le agenzie creditizie e i Franchisee meno esperti del Gruppo che intendono comunque ampliare la loro offerta sul nuovo comparto. Inoltre, lavoreranno con primari Istituti di Credito già convenzionati con FRIMMONEY che hanno già garantito il supporto al settore Impresa.

I candidati all’ affiliazione nel settore Impresa dovranno avere un curriculum professionale che dimostri l’ esperienza e la capacità accumulate nel campo specifico, sia sotto il profilo immobiliare sia sotto quello creditizio, possedere i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento dell’ attività, anzianità di partita Iva, ruolo di mediazione e iscrizione all’ U.I.C. Il contratto di affiliazione per FRIMMONEY Impresa avrà durata quadriennale, con possibilità di essere rescisso dal Franchisee con 60 giorni di preavviso alla scadenza di ogni anno. Il listino sarà unico per tutto il territorio nazionale.

FRIMMONEY Impresa si dedicherà anche allo sviluppo, alla diffusione e alle opportunità dei seguenti comparti: Mutui fondiari edilizi residenziali, Mutui Ipotecari alle aziende, Leasing, Chirografari, Energia, Linee finanziarie commerciali, Consorzi di garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>