Con Kira, tutti pronti a bissare il successo di Kama

di Redazione Commenta

Torna a far parlare di sé la collezione Soft, a pochi mesi di distanza dal successo raccolto al Cersaie 2008, con una nuova famiglia di cabine doccia, Kira. Ultima creazione di Claudia Danelon, la giovane designer che ha già firmato la linea box Kama, Kira è proposta in 4 dimensioni 90×90, 100×70, 100×80, 120×80, a muro o ad angolo, in versione shower e steam.

Funzionalità e armonia delle forme sono sostantivi calzanti per questa nuova soluzione dai bianchi profili, dotata di mensole salvaspazio in plexiglass che fungono da comodi portaoggetti. L’ originalità di Kira si ritrova anche nello scorrimento della doccetta a mano, perfettamente integrato in un binario, che migliora l’ abitabilità della cabina, eliminando l’ ingombro dell’ asta tradizionale.

Anche il flessibile doccia, che trova la sua sede naturale all’ interno dello scorrevole, gioca a vantaggio dell’ estetica, della pulizia e del comfort. La semplicità di installazione è garantita da soluzioni tecniche innovative e la versatilità dalla reversibilità della porta in questa fase di montaggio.

Profili anodizzati, luce, kit trattamento anticalcare e seggiolino sono invece gli optional su cui è possibile orientarsi. Come per Kama, anche Kira si veste di componentistica HansGrohe, brand internazionale di alta qualità.

Per informazioni
Glass Idromassaggio Srl
Numero Verde: 800 600 000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>