News. Manager Gabetti in Fondocasa!

di Redazione Commenta

Massimo Tosi e Fabrizio Fabro Fontana, già city manager in Gabetti, con compiti di gestione e supervisione del marchio su Milano città e hinterland, sono da oggi in Fondocasa! Oltre 20 anni di esperienza hanno permesso a Tosi e Fontana di vivere da protagonisti gli anni della crescita del mercato immobiliare.

“In un momento di cambiamento radicale, abbiamo scelto un’ azienda giovane, snella e strutturata, in grado di offrire maggiori opportunità di crescita” dichiarano i due ex manager Gabetti.

Fondocasa Spa
Rete immobiliare fondata in Liguria nel 1988, si propone sul mercato nel 1996 con l’ approccio, vincente, del franchising. Oggi conta oltre 200 uffici operativi in Italia.

La qualità dei suoi servizi è stata certificata il 15 Ottobre 2006, quando Fondocasa ha ottenuto il naturale raggiungimento della Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 rilasciata dall’ Organismo di Certificazione SGS Italia.

Il Gruppo si è strutturato in Holding per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più selettivo: al core – business si sono aggiunte nel tempo altre società, e segnatamente Mavrefin e Mutuinetwork, società specializzate nei servizi per il mutuo casa, prestiti personali e cessioni del quinto; Artwork, vera e propria agenzia pubblicitaria; Netvram specializzata nei servizi assicurativi; e Tradinvest indirizzata al trading immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>