Publiredazionale. Vighi Porte Blindate: porte e serramenti a isolamento termoacustico, ovvero l’ innovazione ecocompatibile

di Redazione Commenta

Vighi Porte Blindate progetta porte e serramenti, che garantiscono isolamento termoacustico – insieme a sicurezza e resistenza all’ effrazione – per rispondere a crescenti esigenze di risparmio energetico, protezione da particolari fattori climatico – ambientali e difesa dall’ inquinamento acustico.

Questa caratteristica distintiva dei prodotti Vighi è assicurata da materiali certificati ed elementi strutturali innovativi, che determinano una perfetta permeabilità all’ aria, all’ acqua e trasmittanza termica, contribuiscono a isolare la casa dal rumore e a favorire il risparmio energetico, nell’ ottica di una dimensione ecosostenibile.

Questa filosofia, all’ insegna riduzione di impatto ambientale, inquinamento e consumi, è la nuova frontiera del risparmio domestico e dell’ ecologia, come primo passo verso una risposta ai problemi ambientali. Il tentativo è di equilibrare il rapporto tra ambiente costruito e naturale, favorendo la salute dell’ uomo e del territorio.

L’ anima eco di Vighi emerge anche nei rivestimenti della linea fantasy: fotografie e immagini dalla natura – applicate su pannelli – rivestono le porte, riproducendo paesaggi da sogno, per sottolineare uno stile in armonia con l’ ambiente.

Profilo dell’ azienda
Vighi Giorgio Porte Blindate Srl è leader, a livello nazionale e internazionale, nel settore della produzione di porte e persiane blindate. Un’ esperienza trentennale, unita alla continua ricerca su materiali e tecnologie, ha permesso di ottenere risultati innovativi, in termini di sicurezza, prestazioni, innovazione e design. Da sempre, infatti, il concetto ispiratore di Vighi è garantire al cliente un prodotto altamente sicuro, qualificato e controllato; un’ eccellenza confermata dalla certificazione del processo produttivo ISO 9001, presso il TUV, e del prodotto presso l’ Istituto Giordano.

Ufficio Stampa Vighi Porte Blindate
Propago Comunicazione
Via San Zenone 7
42100 Reggio Emilia
T. 0522/406112
www.propago.it
[email protected]

Vighi Giorgio Porte Blindate s.r.l.
Via Alessandro Volta, n.3
43052 Colorno (Parma)
Tel. 0521/3190
Fax 0521/816659
http:/www.vighigiorgio.com
email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>