Publiredazionale. Lo Studio Eversheds Bianchini insieme a Starhotels nella rivalutazione del patrimonio immobiliare

di Redazione Commenta

Il Prof. Giulio Andreani, coordinatore del Dipartimento Tributario dello Studio Eversheds Bianchini, e l’ associata Angelo Tubelli hanno assistito Starhotels S.p.A, primario gruppo italiano operante nel settore alberghiero, nella rivalutazione del patrimonio immobiliare iscritto nel bilancio della stessa, al quale è stato attribuito un valore pari a circa 500 milioni di euro.

La consulenza ha avuto per oggetto sia l’ analisi degli effetti della rivalutazione sul bilancio e sulla fiscalità dell’ impresa, sia profili attinenti la valutazione patrimoniale stessa. L’ operazione, per l’ entità del suo valore, rappresenta la riconferma della competenza e della leadership di mercato del dipartimento fiscale dello studio.

Eversheds LLP
Con i suoi uffici associati in tutto il mondo, conta più di 3.500 avvocati che forniscono servizi legali al settore pubblico e privato e alla business community. Eversheds International ha una rete internazionale di 47 uffici in 29 giurisdizioni che consente ai clienti di poter disporre di una consulenza legale caratterizzata da un’ approfondita conoscenza del mercato locale e visione ed esperienza internazionali.

Eversheds Bianchini
È uno Studio Legale che opera da oltre 35 anni con uffici a Milano, Roma e Tirana con oltre 60 professionisti. EB è uno studio legale multidisciplinare specializzato sia nell’ attività di consulenza stragiudiziale che nell’ assistenza in materia di contenzioso, arbitrato e risoluzione alternativa delle controversie. Ha dipartimenti specializzati che si occupano di diritto societario e commerciale, diritto del lavoro, consulenza bancaria e finanziaria, diritto della concorrenza, proprietà intellettuale e industriale, information technology, diritto immobiliare, diritto tributario, diritto ambientale e diritto penale. Lo Studio è parte di Eversheds International che conta oltre 3.500 avvocati dislocati in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia.

www.eversheds.com
www.eversheds.it

Per informazioni:
Conca Delachi
Sara Gentile
[email protected]
Tel. 02 48.19.34.58

Eversheds Bianchini
Gabriella Ferraro
[email protected]
Tel. 02 89.287.1

Foto: Il Prof. Giulio Andreani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>