Corso per amministratore di condominio certificato e assicurato A.N.AMM.I.

di Redazione Commenta

L’ A.N.AMM.I. Associazione Nazional – europea AMMinistratori d’ Immobili, la prima certificata con il sistema ISO EN 9001, dà la possibilità, a chiunque sia interessato, di diventare “amministratore di condominio certificato e assicurato A.N.AMM.I.” con diverse tipologie di corsi:

– il corso standard;
– il corso on – line;
– il corso full – immersion.

Il corso standard
Tipo di adesione Classic, Premium e Gold, frequentando corsi in aula nelle varie città d’ Italia, informazioni sul sito www.anammi.it.

Il corso on – line
Vedi www.anammi.it/online.htm, è indicato a tutti coloro i cui tempi non possono essere soggetti a precise scadenze; infatti, in qualsiasi orario, si possono inoltrare i vari steps, e secondo un meccanismo sorgente in A.N.AMM.I. si arriva al completamento del corso spendendo una cifra modestissima (150,00 euro). Anche il corso on – line prevede l’ adesione all’ A.N.AMM.I. allo stesso costo di chi frequenta il corso in aula, senza alcuna differenza di trattamento.

Si ricorda che l’ A.N.AMM.I. per iscrivere il proprio socio richiede allo stesso il possesso di alcuni requisiti essenziali:
– almeno il diploma di scuola media superiore;
– il casellario giudiziale nullo;
– frequenza con esito positivo del corso A.N.AMM.I.

I requisiti possono essere autocertificati secondo il modulo scaricabile in internet, www.anammi.it /corsi / allegati / promocorsi.pdf. Il costo di iscrizione all’ Associazione è di 300,00 euro annui. I vantaggi di essere iscritti all’ A.N.AMM.I. sono notevoli. Consulta il sito www.anammi.it.

Il corso full – immersion
È un corso in aula presso la Sede Nazionale in Roma, Via della Magliana Nuova n. 93, della durata di una settimana con lezioni dal lunedì al sabato, di diverse tipologie per l’ ospitalità: senza albergo o con albergo di categoria standard o superiore, con o senza il trattamento di mezza pensione.

È prevista la possibilità di alloggiare un ospite a spese dell’ A.N.AMM.I. escluso l’ accesso in aula. Per scaricare il programma del corso full – immersion e / o la modulistica necessaria www.anammi.it

Ai neo iscritti A.N.AMM.I. sarà attivata una polizza RC professionale, del valore commerciale di 600,00 euro a totale carico dell’ Associazione. Inoltre per la campagna di adesione alla stagione 2008 – 2009 si potrà usufruire del completo finanziamento dei costi con rilascio di carta di credito MASTERCARD.

A.N.AMM.I. il valore della professionalità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>