Publiredazionale. Speciale Caminetti Palazzetti: protagonisti del Natale in famiglia

di Blogger Commenta

Luci, addobbi, colori, tavole imbandite… Il Natale, con la sua magia, è l’ occasione perfetta per riunirsi con i propri cari attorno ad un fuoco scoppiettante, condividendo momenti di gioia.

Palazzetti scalda quest’ atmosfera magica con una gamma di rivestimenti adatti ad ogni esigenza di arredamento, dagli ambienti più moderni ai più tradizionali, con focolari creati per arredare e caratterizzati da un’ ampia visione della fiamma: ad ognuno il suo stile, per un Natale ancora più bello!

Come il minimalismo dinamico del caminetto Dehli, che ha inserito nel marmo del rivestimento esterno il calore del teack appositamente modellato a prua di nave. Grazie al focolare Monoblocco 16:9 bifacciale, il fuoco diventa un elemento fondamentale a centro stanza, creando un’ atmosfera unica e inimitabile.

Avignone, invece, si adatta perfettamente ad un arredamento rustico: è realizzato in pietra antica lavorata a conci, con piano, colonne e capitelli in marmo di Trani levigato opaco. È compatibile con focolari di ampie dimensioni, ideali anche per cucinare e adatti all’ utilizzo di legna di grande pezzatura, con una visione del fuoco orizzontale, con taglio 16:9: Ventipalex 92 ad aria e Termopalex 92 ad acqua.

Con i caminetti Palazzetti il fuoco diventa il vero protagonista del Natale in famiglia: un regalo prezioso da fare e da farsi!

Nella foto
Rivestimento mod. Dehli: dimensioni cm 280 x 89 x 6

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. + 39 049 657311
email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>