Publiredazionale. Speciale caminetti Palazzetti. In scena oggi “Ecofire Penelope”: dall’ armonia della natura un nuovo modo per riscaldare la casa

di Redazione Commenta

Alla ricerca di alternative ai sempre più costosi combustibili per il riscaldamento domestico, un crescente numero di consumatori sta riscoprendo, grazie a Palazzetti, i vantaggi del riscaldamento a pellet di legna naturale.

Un sistema che, grazie alle stufe completamente automatiche Ecofire di ultima generazione, è decisamente il più conveniente, sia come costo di esercizio che, spesso, come costo di impianto. Con le tantissime proposte Palazzetti, la stufa a pellet ha raggiunto il top in termini di tecnologia e di resa energetica, con un Plus davvero esclusivo: lo stile tipicamente italiano.

Ne è un esempio Penelope, stufa compatta con rendimenti fino al 95,3% che riunisce le linee essenziali al calore della tradizionale ceramica. Completamente automatica, è dotata di un nuovo ed esclusivo sistema di caricamento pellet e di timer incorporato, che consente di creare fino e sei programmi personalizzati per la gestione delle fasce orarie di funzionamento, sia su base giornaliera che settimanale.

Costituita da una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente in ghisa. Dell’ ultima generazione anche gli optional a richiesta, come il GSM control per l’ accensione e spegnimento a distanza tramite telefonata o SMS, e il telecomando ad infrarossi.

Caratteristiche tecniche:
cm 54 x 49 x 95 h – kg 125
Potenza termica globale (resa):
max kcal / h 5350 – kW 6,2 – min kcal / h 2250 – kW 2,6
Rendimento medio: ~95,3%
Autonomia di funzionamento: max 27 ore
Capacità serbatoio di alimentazione: max kg 17
Consumo orario pellet: min kg / h 0,64 ~ max kg / h 1,55 ~
Raccordo fumi: Ø cm 8 posteriore
Combustibile: pellet di legno naturale

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. + 39 049 657311
email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>