Master Professionale Feng Shui. Tema: “Qualità del vivere e dell’ abitare”

di Redazione Commenta

Master Professionale Feng Shui

Introduzione al Chue Style – Modulo A
Qualità del vivere e dell’ abitare
sabato 7 e domenica 8 novembre 2009
Roma

16 ore di formazione in aula, per apprendere e fare esperienza sui principi cardine del Feng Shui. Una via per acquisire i primi strumenti di intervento e per iniziare un percorso di consapevolezza del mondo fuori … e dentro di noi.

Sin dal primo modulo lo studente si rende conto della profondità e dell’ autenticità di tutti i princìpi trattati, raggiungendo la motivazione originaria del fondamento insegnato, senza relegare al dogma le domande irrisolte. Il percorso formativo completo è un Master di 3 moduli autoconsistenti, per avvicinarsi gradualmente al Feng Shui e acquisire strumenti e principi immediatamente utilizzabili.

Opportunità di questa sessione: proseguire con il successivo Modulo B Fondamenti del Chue Style Feng Shui, che inizia il 21 e 22 novembre.

Valore del Modulo A
Il modulo A Introduzione al Chue Style Feng Shui fa parte del Master Professionale di Feng Shui riconosciuto a livello internazionale dalla Chue Foundation.

Questo primo corso consente di acquisire strumenti e conoscenze immediatamente utilizzabili, per interventi a casa propria e nella propria sede professionale. È il primo di 3 moduli: lo studente è libero di frequentare uno o più corsi ed il tempo tra un modulo e quello successivo è scelto dallo studente tra le date a calendario.

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio spazio abitativo e professionale e a coloro che vivono la persona come l’ unione di corpo, mente e spirito, intimamente connessa con il proprio ambiente: Qualità del vivere e dell’ abitare” nel rispetto dell’ Ambiente e della Natura è il tema.

Il Feng Shui affianca sempre più la progettazione e la ristrutturazione degli spazi, per realizzare ambienti sani a 360°, ristabilendo l’ equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente. Il principio del macrocosmo (ambiente e casa) e del microcosmo (persona), permette di intervenire per il benessere dell’ Uomo attraverso il suo habitat. E viceversa.

Il Chue Style è lo stile di Feng Shui insegnato: riunisce tutti gli stili classici della scuola della Forma e della Bussola, uno tra i più potenti oggi utilizzato.

Il corso offre:
– Principi essenziali del Chue Style Feng Shui
– Strumenti di analisi ed intervento per la propria casa e la propria sede di lavoro
2 giorni intensivi di teoria e pratica
– Programma e Manuale realizzati da Masters della Chue Foundation
– Materiale di preparazione (prima) e materiale integrativo (durante) a cura di IMPERIAL DRAGON

Abitare Essere Benessere
– Garanzia di elevati standard internazionali di qualità formativa
– Certificate of Attendance: diploma di frequenza riconosciuto a livello internazionale dalla Chue Foundation e da tutti i docenti italiani ed esteri, rilasciato da IMPERIAL DRAGON Abitare Essere Benessere e firmato dal docente Chue Foundation

A chi è rivolto
– ai professionisti del settore abitare
– a chi desidera offrire ai propri clienti il valore aggiunto di una progettazione degli spazi secondo i principi di qualità abitativa e benessere propri del Feng Shui
– a chi desidera migliorare la qualità del proprio spazio abitativo e professionale
– a chi desidera o si dedica alla realizzazione di ambienti sani a 360° nel rispetto dell’ Ambiente e della Natura
– a chi si interessa di discipline olistiche e vive la persona come l’ unione di corpo, mente e spirito
a chi desidera utilizzare la casa come strumento per la salute fisica e psico – emotiva, ristabilendo l’ equilibrio armonico tra Uomo e Ambiente.
– a tutti i ricercatori di autentica conoscenza, simboli, archetipi e codici energetici.

Perché
– per intervenire immediatamente a casa e nel proprio ambiente professionale
– per offrire ai propri clienti il valore aggiunto di una progettazione Feng Shui
– per iniziare il percorso professionale di Feng Shui
– per decodificare le influenze dello spazio e del tempo sull’ uomo
– per migliorare il proprio benessere psico – fisico
– per comprendere se stessi
– per scoprire le connessioni tra discipline scientifiche e umanistiche
– per attingere al cuore della Conoscenza.

Come
Iscriviti per e – mail o chiamaci
Richiedi il materiale di preparazione al corso
Salda la quota: 230 euro (modulo A)

Cosa
– Manuale in italiano
– Materiale integrativo
– Diploma Internazionale riconosciuto da Grand Master Chan Kun Wah e dalla Chue Foundation
– Corso teorico e pratico
– Approccio scientifico ed esperenziale
– Insegnanti diplomati e riconosciuti dalla Chue Foundation e da Grand Master Chan Kun Wah.

Docente: Dott.ssa Laura Menoni
con il riconoscimento della Chue Foundation

I docenti sono consulenti abilitati e registrati all’ insegnamento: operano sia per le consulenze sia per la formazione nel rispetto del Codice Deontologico della Chue Foundation

Garanzia 100% soddisfatto
Se non sei soddisfatto del corso, ti rimborsiamo l’ intera quota

Per informazioni e iscrizioni
dott.ssa Laura Menoni
335/320330 340/1798980
[email protected]
www.imperialdragon.it

Cos’ è il FENG SHUI
Qualità del vivere e Benessere nell’ abitare sono gli scopi del Feng Shui, disciplina che riconosce le relazioni tra Uomo ed Ambiente grazie alla conoscenza millenaria della Natura. Il Feng Shui decodifica in termini energetici forme, colori, direzioni, orientamento, flussi, macro e micro cicli della Natura. Attraverso l’ analisi dello spazio abitativo e l’ interpretazione della carta energetica personale consente di sviluppare l’ attitudine ad essere nel luogo giusto, al momento giusto e fare la cosa giusta. Di origine taoista, questa disciplina cinese risale a oltre 4.000 anni fa.

Chi siamo
IMPERIAL DRAGON Abitare Essere Benessere è un Feng Shui Lab, nato da una coppia di ricercatori di Conoscenza, mossi dal profondo desiderio di stare bene a casa – Ben – Abitare – e con se stessi – Ben – Essere.

Considera il Feng Shui la chiave di decodifica archetipica dei fenomeni e dell’ ambiente naturale ed umano. I suoi consulenti hanno frequentato il Master presso la Imperial School of Feng Shui, hanno superato l’ esame di abilitazione alla pratica e sono Consulenti e Docenti riconosciuti dalla Chue Foundation (www.chuechanfengshui.org).

Laura Menoni, laureata in Economia e Commercio è da sempre interessata alle scienze ambientali. Incontrato il Feng Shui, ne ha fatto la propria way of life. Si dedica a tempo pieno al Feng Shui sia come consulente e docente, riconosciuta dalla Chue Foundation, sia come ricercatrice a livello internazionale. E’ l’ attuale presidente della Associazione di Chue Style italiana. Ha studiato Feng Shui in Italia, Scozia e Spagna. Oltre al Master ed all’ abilitazione alla docenza ha proseguito la specializzazione con i corsi superiori di BaJi 1, Yuen Hom 1, Date Selection 1 e Ocean & Mountain Dragon, I Ching 1, corso sul Fate 9

Mission
La Mission di IMPERIAL DRAGON Abitare Essere Benessere è migliorare la qualità di vita delle persone, promuovendo il Ben – Essere ed il Ben – Abitare attraverso la diffusione dell’ autentico Feng Shui:
– nella FORMAZIONE organizza conferenze e corsi su tutti gli stili classici secondo un approccio scientifico ed esperenziale alla materia
– nella CONSULENZA, con il marchio Abitare Essere Benessere, realizza progetti per spazi abitativi, professionali e pubblici
– considera la RICERCA come sua linfa vitale per riscoprire le connessioni tra discipline scientifiche ed umanistiche ed arrivare al cuore della conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>