Publiredazionale. I moduli fotovoltaici Ses di Solar Energie Süd

di Redazione Commenta

Solar Energie Süd utilizza esclusivamente moduli fotovoltaici di tipo mono e poli cristallino garantiti dal marchio Solpower. Le celle fotovoltaiche, di alta qualità e resistenti agli urti e alla grandine, mantengono un’ alta efficienza anche dopo parecchi anni di utilizzo.

Dai controlli sugli impianti in funzione, è risultata infatti una perdita media di efficienza che non va oltre lo 0,2% annuo; valori che assicurano prestazioni superiori al 90% dopo 10 anni di attività e dell’ 80% dopo 25 anni.

La qualità dei moduli è inoltre certificata CEI EN 61215 e CEI 61730 e testata periodicamente da enti e istituti di controllo come TV e VDE secondo gli standard internazionali.

I telai sono costruiti con profilati in lega di alluminio indeformabile che assicurano una elevata rigidità torsionale e resistono anche alle temperature estreme.

La garanzia sul prodotto è di 3 anni, mentre quella sulla potenza è di 25 anni.

Due i modelli principali, che si differenziano per tecnologia utilizzata e potenza prodotta:
SOLPOWER GM – 572 170 – 180W
È un pannello di classe A in silicio monocristallino. Composto da 72 celle fotovoltaiche, sviluppa da 165 a 180 WP di potenza nominale. Questo tipo di pannello è particolarmente indicato per essere installato nel nord Italia perché reagisce meglio alla minore irradiazione solare e, soprattutto, garantisce una resa elevata e uniforme anche ai climi più rigidi.

SOLPOWER GP – 654 185 – 205W
È un pannello di classe A in silicio policristallino. Composto da 54 celle fotovoltaiche, sviluppa una potenza nominale che va da 185 a 205 WP. Questo tipo di pannello è quello più adatto ad essere installato nelle zone del sud Italia in quanto reagisce meglio alla maggiore irradiazione solare e mantiene una resa ottimale anche a temperature ambientali molto elevate.

Per informazioni
Ufficio Stampa
Threesixty
Torino
011-547471
G. Braidotti 3483152102
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>