Publiredazionale. Le tende: novità Tao by Everest

di Redazione Commenta

Le collezioni Tao by Everest sono caratterizzate da forme essenziali, in linea con le tendenze più “trendy” del nuovo interior design. Per assecondare le richieste e le esigenze del consumatore moderno, che per arredare la propria casa cerca qualcosa di nuovo e di esclusivo, Tao offre massima qualità e assoluta affidabilità. Inoltre molti dei prodotti Tao sono brevettati, dando al consumatore la certezza di un prodotto esclusivo.

Collezione Linea: nuovo binario per tende arricciate dal design minimalista in alluminio, possibilità di attacco a parete e soffitto. Una intelligente soluzione dal prezzo contenuto.

Collezione Duo: sistema ibrido per poter sfruttare la tecnicità di un sistema a rullo (esempio foto: con tessuto oscurante) legando la decorazione della tenda arricciata sul davanti. Movimentazione sia motorizzata con unico telecomando, sia a catenella. Fissaggi a parete, soffitto e nicchia.

Collezione Panel Track (nell’ immagine): storico sistema della Tao: tenda a pannelli da una a cinque vie. Movimentazione da destra, sinistra e centrale. Disponibile anche nella versione motorizzata. Possibilità di lunghezza dei singoli pannelli personalizzata, adattissimo per grandi vetrate. Ha il grande vantaggio di poter utilizzare qualsiasi tipo di tessuto e non solo quelli tecnici.

Collezione Nove: è un sistema di tenda a rullo ridimensionato rispetto ai precedenti prodotti per offrire un’ estetica migliore nel caso di limitate dimensioni della finestra. Nuovo tipo di aggancio a parete e a soffitto per un facile fissaggio. Da sottolineare il tessuto presente nello scatto è il nuovissimo seta – bamboo.

Tao
è la prima azienda a presentare tessuti tecnici non solo in poliestere, per offrire una grande decorazione tessile in linea con le tendenze e i materiali più pregiati specifici per un uso nel residenziale.

TAO by Everest
Via Roma, 98
31050 Miane TV
Tel. +39 0438.970436 – Fax +39 0438.971367
[email protected]
www.tao.eu

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. 049/65731
e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>