Idea regali di Natale. I piccoli elettrodomestici

di Blogger 1

Il Natale è quasi alle porte ed è tempo di pensare ai regali, almeno per le persone più care, visti i tempi di crisi economica. E cosa c’ è di più utile di una bella macchina per il caffè? Non solo utile, ma anche l’ oggetto dei ricordi. Il caffè si beve nei momenti di relax e in quei momenti è dolce pensare alle persone che ci amano sorseggiando un buon caffè fatto con un apparecchio di prestigio firmato Saeco, Krups, DeLonghi. Ne scoprirete le virtù nei giorni di festa e, perché no?, anche quando ne avete voglia.

Corto, lungo, macchiato, forte e leggero. Tanti i modi di intendere il caffè. Oggi esistono per l’ utilizzo domestico apparecchi sofisticati in grado di andare incontro ai gusti più svariati. Caffè, cappuccino, cioccolate calde. Il caffè prende forma e sostanza nelle più svariate sfumature lasciando agli amanti il piacere di perdersi in un connubio unico di aroma e gusto. Di seguito alcuni esempi di macchine per il caffè.

Saeco
Syntia (nella foto) e Xelsis, sintesi ed eccellenza nelle prestazioni per un espresso in tazza dal gusto sempre perfetto. Design, praticità e tecnologia al servizio del gusto per le due nuove linee in acciaio di macchine da caffè espresso automatiche Saeco.

Design raffinato e materiali preziosi per Syntia: la nuova macchina da caffè espresso automatica Saeco in acciaio unisce compattezza stilosa ad un’ estrema facilità d’ uso, per avere un espresso in tazza dal gusto sempre perfetto, semplicemente e con qualunque miscela scelta dall’ utilizzatore.

La macchina nasce per appagare il gusto estetico e l’ esigenza di funzionalità di un consumatore moderno e metropolitano, che ricerca anche negli elettrodomestici un design che si adatti alle contemporanee tendenze d’ arredo, dove la cucina è diventata sempre più tecnologica, preziosa ed aperta verso altri locali della casa.

Studiata appositamente per adattarsi anche agli spazi abitativi più contenuti Syntia, come evoca il nome, è una vera sintesi di dimensioni e prestazioni, essenziali perchè la macchina automatica diventi un vero e proprio strumento di degustazione del caffè di qualità.

Syntia offre infatti le migliori prestazioni per avere il miglior espresso, o un cappuccino cremoso, in modo semplice e veloce, con la massima libertà nella scelta della miscela di caffè preferita, la macinatura fresca con macine in ceramica per non bruciare il caffè e garantire i migliori risultati nel tempo; il filtro acqua Brita Intenza di serie, per garantire purezza dell’ acqua e quindi un gusto più rotondo; il contenitore del caffè in grani, che ne conserva inalterata la freschezza preservandoli da luce e aria tramite il trattamento anti – UV e la chiusura siliconica.

Syntia è anche sinonimo di intuitività e facilità d’ uso grazie all’ impiego di tasti grandi e molto chiari per ottenere l’ espresso in un tocco, all’ estrema praticità degli accessi frontali che ne facilitano l’ utilizzo e soprattutto grazie all’ ampio display LCD, che consente di interagire in modo diretto e immediato con la macchina tramite icone di facile comprensione, identificate con i colori semaforici (verde, arancione e rosso).

Intensa DeLonghi
La nuova macchina per il caffè superautomatica, permette di gustare il caffè macinato sempre fresco per un espresso buono ed intenso come al bar. Dal design accattivante e compatto, Intensa DeLonghi è il regalo di Natale ideale per i cultori del caffè, per gli amanti degli oggetti di arredamento e per chi è sempre alla ricerca di pensieri originali e di tendenza. Facile e veloce da utilizzare, Intensa ha un ampio pannello comandi a display digitale per una facile lettura e controllo delle impostazioni. Con un semplice gesto è possibile programmare e personalizzare il proprio caffè.

Krups KP2106 rossa – Nescafé Dolce Gusto
Una sola macchina per caffè, cappuccino e cioccolata come al bar. Una linea pensata per golosi e cultori delle migliori fragranze.

Due nuove nate in casa Krups, la KP2102 avorio e la KP2106 rossa, vanno a completare la gamma delle macchine multibevanda firmate Nescafé Dolce Gusto, unendosi alla nera KP2100. Una linea pensata per golosi e cultori delle migliori fragranze che nasce da una lunga tradizione, fatta d’ esperienza e amore per il caffè, e non solo: un apparecchio che rappresenta una novità assoluta fra quelli che utilizzano capsule e che è diventato un must have.

Questa rivoluzionaria macchina multibevanda, innovativa anche nel design, trova uno dei suoi punti di forza nella semplicità d’ uso. È ideale per portare nelle case degli italiani una qualità che fino a oggi apparteneva solo ai bar: comfort e gusto si fondono per incontrare le esigenze di chi non vuole rinunciare a trattarsi bene. Dolce Gusto va oltre il piacere del caffè. Grazie all’ alta tecnologia Krups rende possibile preparare in tempi rapidissimi caffè espresso, decaffeinato, cappuccino e cioccolata.

L’ innovativo sistema di erogazione è cuore di un insieme di caratteristiche ancora poco diffuse nelle case italiane: una potenza di 1500 Watt e 15 bar di pressione sono accompagnate da un porta capsule amovibile, da un cassettino raccogli – gocce regolabile in altezza – utile a consentire l’ uso di tazze di diverso formato – e da un serbatoio amovibile dalla capacità di 1,4 litri. Modernità e aromi golosi per servire ogni giorno il più raffinato dei piaceri.

Fonte: arredamento.it

Commenti (1)

  1. Sempre di Saeco c’è da poco un concorso molto carino che si chiama “L’aroma dell’amore” su http://www.saecosposi.it… davvero interessante, basta iscriversi gratuitamente e aspettare le estrazioni mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>