Publiredazionale. Scatta l’ operazione “Natale Intelligente”. Sotto l’ albero di Vividomotica 10 buoni Iperclub vacanze

di Redazione Commenta

Per essere uno dei fortunati, prenota subito una visita a Casa Domotica e scopri i tre semplici step per partecipare al Natale Intelligente. Concorso e promozioni valide dal 1 al 31 dicembre.

Scatta l’operazione Natale Intelligente, che mette in palio 10 buoni Iperclub vacanze. Per partecipare e magari essere uno dei fortunati vincitori, basta prenotare una visita gratuita alla Casa Domotica di Pievi di Campi (PR), che per tutto il mese di dicembre sarà aperta anche il sabato e la domenica.

Dopo aver fissato un appuntamento con lo staff di Vividomotica, ci sono tre semplici passi da compiere per completare il percorso di iscrizione: acquistare uno dei prodotti in promozione, invitare una coppia di amici a visitare Casa Domotica e raccontare la propria esperienza per realizzare un video che sarà pubblicato su YouTube.

Si può scegliere fra i pannelli radianti Cadif, che convertono l’ energia elettrica in calore, garantendo bassi consumi e un elevato grado di comfort. Per velocizzare una noiosa routine come aprire e chiudere cancelli e garage ci sono le motorizzazioni Genius. Infine il kit di videosorveglianza Lince e l’ antifurto senza fili Beghelli, pensato per colore che voglion sentirsi più sicuri sia quando sono a casa che quando sono fuori.

Tutti si possono acquistare telefonando al numero 0525 916171 oppure direttamente allo show room di via Caduti del Lavoro 1 / C a Borgo Val di Taro (PR).

Vividomotica invita poi a coinvolgere anche i propri amici per conoscere da vicino i vantaggi degli impianti elettrici di ultima generazione e un’ abitazione che non è servita dal gas metano, ma sfrutta fonti rinnovabili attraverso il fotovoltaico e il solare termico.

Dopo aver visto Casa Domotica e alcune delle sue funzionalità in termini di riduzione degli sprechi, sicurezza e controllo, gli ospiti diventeranno intervistati speciali. Infatti, potranno raccontare la propria esperienza in un video che sarà pubblicato su YouTube.

Sul sito www.vividomotica.it ci sono tutte le informazioni per prenotare una visita gratis e saperne di più sull’ iniziativa e i prodotti in promozione.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

Valentina Rossi
Layout ADV Group
Layoutweb
P.le Dalla Chiesa, 1
43100 Parma
0521.776970
[email protected]
www.layoutweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>