FiabciNews. Enrico Campagnoli, associato Fimaa Milano, eletto presidente mondiale di Fiabci International, l’ associazione delle professioni immobiliari

di Redazione Commenta

Un’ altra eccellenza del mondo immobiliare che porta lustro alla categoria e che fa parte del mondo associativo Fimaa, Enrico Campagnoli, eletto nel corso del Meeting direttivo Fiabci che si è svolto negli scorsi giorni a Bruxelles. Entrerà ufficialmente in carica al Congresso 2010 della Federazione, nel prossimo maggio a Bali, Indonesia. Unico italiano che lo ha preceduto in questo importante ruolo nella storia di Fiabci International è stato Giovanni Gabetti.

Nato a Milano 67 anni fa, laureato presso il Politecnico di Milano in ingegneria chimica, opera da sempre nell’ immobiliare. E da molti anni milita nel mondo associativo con impegno e risultati istituzionali importanti. È Associato di Fimaa Milano, è presente in Fiabci da lunga data ed ha fondato l’ Associazione – che tuttora presiede – IsIVI, Istituto Italiano di Valutazione Immobiliare, che rappresenta l’ Italia nell’ Associazione Europea del settore, la TEGoVA.

In 60 anni di vita Fiabci International ha avuto un solo presidente italiano prima di Enrico Campagnoli, e si tratta di Giovanni Gabetti (un tempo anche presidente Fimaa Italia) che ricoprì la carica agli inizi degli anni Ottanta. La presidenza di Fiabci Italia è attualmente ricoperta da Francesco Valletta, anch’ egli Associato Fimaa Milano, così come fu di altri illustri Associati Fimaa Milano la presidenza passata, con Giorgio Viganò e Adriana Sala, consorte di Enrico Campagnoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>