Publiredazionale. Il sublime vi attira? Novoceram vi propone CHAMADE, un progetto completo a pavimento e rivestimento per interni residenziali e commerciali

di Redazione Commenta

Il cuoio incontra il grès porcellanato smaltato, per una collezione che, unendo seduzione estetica e virtù tecnologiche, ricrea atmosfere di pura emozione. La morbida superficie di Chamade e i suoi cinque colori Noir, Cuir, Blanc, Gris e Ivoire, trasformano l’ eleganza in un’ esperienza al contempo visiva e tattile. I formati, il mosaico dal taglio contemporaneo e i decori realizzati al laser in tre varianti grafiche, fanno di Chamade un progetto completo a pavimento e rivestimento per interni residenziali e commerciali.

SCHEDA PRODOTTO:
Tecnologia: gres porcellanato smaltato
Colori: noir (nero), cuir (cuoio), blanc (bianco), ivoire (avorio), gris (grigio)
Formati: 45 x 45 cm, 22,5 x 45 cm
Decori e pezzi speciali: mosaico, inserto planète, listello 2,5 x 45 cm, battiscopa

Destinazione d’ uso: pavimento e rivestimento residenziale e commerciale leggero

VOYAGE
Spirito Libero

Voyage è il ricordo di atmosfere e suggestioni legate a terre lontane, dove il fascino e l’ eleganza diventano protagoniste degli spazi di arredo contemporaneo.

L’ estetica della collezione, declinata nei colori Ivoire, Sable, Noir e Gris, trae ispirazione dal tadelakt, un intonaco cerato ottenuto dalla miscelazione di argille e pigmenti colorati.

Voyage è un progetto completo a pavimento e rivestimento, arricchito da decori e mosaici in linea con la sua ispirazione.

SCHEDA PRODOTTO:
Tecnologia: gres porcellanato colorato in massa
Colori: noir (nero), gris (grigio), ivoire (avorio), sable (sabbia)
Formati: 45 x 45 cm, 60 x 60 cm, 30 x 60 cm
Decori e pezzi speciali: mosaico, inserto nymphéa, battiscopa

Destinazione d’ uso: pavimento e rivestimento residenziale e commerciale leggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>