Lo Studio Legale Ennio Magrì & Associati partecipa al successo dell’ Altra Sede

di Redazione Commenta

Dopo aver seguito passo per passo la realizzazione del progetto, lo Studio Legale Ennio Magrì & Associati può finalmente raccogliere i frutti nel vedere il risultato finale dell’ Altra Sede di Regione Lombardia e il successo che la sua prima apertura al pubblico, avvenuta sabato 23 Gennaio, ha riscontrato presso i cittadini milanesi, registrando oltre 13000 presenze solo nel primo weekend.

Lo Studio Legale Ennio Magrì & Associati ha infatti seguito questo progetto fin dal Concorso Internazionale di Progettazione, affiancando il Committente anche nella Gara Europea per l’ individuazione dell’ esecutore dei lavori, nella stipula del contratto ed in tutta l’ esecuzione dell’ Opera.

L’ Altra Sede di Regione Lombardia è un grande complesso urbanistico, con funzioni istituzionali e amministrative ma anche culturali e di svago, che sorge a Milano nell’ area compresa fra via Melchiorre Gioia, via Pola, via Restelli e via Paoli / Bellani.

Il progetto si presenta con numeri da capogiro. Infatti, si tratta dell’ edificio più alto d’ Italia con una torre di 161 metri d’ altezza per 39 piani, migliaia di metri quadrati di verde, impianti ecocompatibili d’ avanguardia per il riscaldamento e l’ energia; tutto questo con tempi di realizzazione da record.

“Siamo orgogliosi di aver partecipato fin dall’ origine a questa grande iniziativa.
L’ Altra Sede è un progetto che appartiene all’ eccellenza internazionale ma, fatto ancora più importante, rappresenta e rappresenterà un punto di riferimento per Regione Lombardia e per tutti i cittadini milanesi e lombardi” afferma Fabrizio Magrì, managing partner dello Studio.

“L’ assistenza professionale prestata in questi anni ha coinvolto il nostro Studio in diverse e complesse tematiche giuridiche ma il grande risultato raggiunto ci ripaga dello sforzo umano e professionale profuso. Continueremo a seguire questa Opera anche nelle fasi future per contribuire a renderla, sempre più, una vera città nella città”.

Contatti:
Conca Delachi – Sara Gentile
[email protected]
Tel. 02 / 48193458 Mob. 339 / 6043118

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>