Redilco Real Estate S.p.A.: Il Consiglio di Amministrazione delibera un nuovo modello di Governance

di Redazione 1

Allo scopo di rendere il più agevole possibile l’ amministrazione ordinaria della Società, il Consiglio di Amministrazione di Redilco Real Estate S.p.A. ha deliberato la nomina di un comitato esecutivo composto di quattro consiglieri. Nella stessa convocazione, il Consiglio di Amministrazione di Redilco Real Estate S.p.A. ha attribuito a Raoul Dodero e a Gianluca Mazzi la carica di Amministratori Delegati della Società e a Lazzaro Bruni la carica di Vice Presidente.

Massimo Mazzi, Presidente di Redilco Real Estate S.p.A e di Gruppo Redilco S.p.A., ha dichiarato: “Il progetto di ridefinizione dell’ assetto della governance della Società mira a garantire una maggiore flessibilità operativa, necessaria per rispondere tempestivamente alle esigenze e problematiche poste dal mercato”.

Il Guppo Redilco
Realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ ambito dello sviluppo, dell’ intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Il Gruppo è composto da 5 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail, Hospitality e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’ edilizia.

Per ulteriori informazioni:
www.redilco.com

Conca Delachi – Sara Gentile – Tel 02/48193458 – 339/6043118 – [email protected]
Gruppo Redilco – Ruggiero De Matteo – Tel 02/8029211 – 349/3861020 – [email protected]

Commenti (1)

  1. Io conosco la Redilco Real Estate e sono convinto che con il nuovo modello di governance le cose potranno andare ancora meglio di come sono andate fin’ora! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>