Publiredazionale. Da Snaidero: “Orange”, una cucina con le idee chiare, anche sul vetro

di Blogger Commenta

Publiredazionale. Da Snaidero “Orange”: una cucina con le idee chiare anche sul vetro. Ricca ed insieme leggera, da scoprire nei suoi dettagli estetici e costruttivi, Orange è oggi disponibile nell’ elegante e ricercata finitura vetro. Una scelta di ampliamento di gamma ma soprattutto un’ ulteriore conferma del grande contenuto di innovazione e ricerca tecnologica del progetto Orange.

Alla luminosità e sorprendente resistenza del vetro, infatti, Snaidero ha aggiunto con Orange la tecnologia del taglio al cm, resa disponibile in tempi estremamente ridotti e con costi assolutamente competitivi rispetto a tutti i riferimenti di mercato.

L’ anta in vetro di Orange, di spessore 22 mm, è realizzata infatti con una particolare tecnologia che rende possibile l’ applicazione del vetro su di un pannello di supporto, aspetto questo che si traduce nel grande vantaggio di poter tagliare al cm qualsiasi anta senza dover costringere il cliente finale a lunghissimi tempi di attesa: qualsiasi dimensione è infatti disponibile entro le normali 5 settimane di consegna.

Una conferma, questa, della grande attenzione di Snaidero per il cliente che si trova sempre a dover fare i conti con spazi e misure che rendono ogni progetto praticamente unico, e al quale l’ azienda offre un prodotto su misura, di qualità eccellente e a condizioni di servizio e costo che non hanno confronti sul panorama competitivo attuale.

Ecco quindi che la straordinaria flessibilità di Orange, con i suoi pensili variabili sia in larghezza che altezza per un migliore sfruttamento dello spazio, da oggi si arricchisce di una finitura preziosa quanto resistente come il vetro. Dal punto di vista estetico la resa del vetro sulle ante e piani di Orange produce un effetto unico, di profondità quasi tridimensionale che al tempo stesso valorizza la leggerezza e la trasparenza dell’ anta.

Il piano di lavoro realizzato in vetro temprato laccato e acidato nella parte superficiale, ha uno spessore di 12 mm che si armonizza con le proporzioni equilibrate e raffinate della cucina. Inoltre merita sottolineare come il vetro ben si sposi con lo spirito green del progetto Orange: esso infatti rappresenta uno dei materiali più ecocompatibili che l’ uomo abbia mai creato.

Il vetro infatti è completamente atossico, riciclabile, inerte, cioè non contamina l’ ambiente. A differenza di altri materiali, può essere rifuso infinite volte conservando le sue proprietà. Il riciclo del vetro un processo ecologico in tutti i suoi aspetti. Esso riduce la quantità di rifiuti da trattare o gettare in discarica, consentendo di ridurre il danno ambientale.

Flessibilità compositiva, leggerezza formale, soluzioni ”smart”, prezzo accessibile, attenzione all’ ambientee: la sintesi di una raffinata proposta di industrial design, qualificata da una filosofia in cui il design è realmente al servizio di spazi abitativi, qualità e ambiente.

Snaidero Rino Spa
Viale Rino Snaidero, 15
33030 Majano (Udine)

Responsabile relazioni esterne
dott.ssa Sandra Snaidero
[email protected]
tel. 0432 952423
www.snaidero.it

Ufficio Stampa:
www.bluwom.com
20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02-87384640
Business Dev. Director Patrizia Fabretti
[email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. cliente per locale Laura Elia [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>