Evento. Salone del Mobile 2010: Europeo tra design e stile

di Redazione Commenta

Evento. Salone del Mobile 2010: Europeo tra design e stile

Europeo
Salone del Mobile 2010
Pad. 16 Stand C29 – D32

La 49^ edizione del Salone del Mobile di Milano vedrà anche quest’ anno la partecipazione di Europeo. L’ importante appuntamento, che ogni anno riunisce le più grandi aziende dell’ arredamento e del design, si dimostra ancora una volta per Europeo un’ importante vetrina in cui poter presentare le ultime novità di prodotto.

Per quest’ anno le novità di Europeo saranno tra l’ altro numerose e riguarderanno soprattutto la zona notte comprese le armadiature. Prestigiose le collaborazioni con noti designers italiani che hanno permesso la creazione di letti sofisticati e allo stesso tempo funzionali.

Alcune novità che saranno presenti al Salone:
Aura e Cross (Design Luca Tormena) (foto in alto)
Sono due letti dalle linee semplici caratterizzati da punti luci sulla testata, attenzione ai particolari e ricerca di un’ armonia tra estetica e praticità.

Del designer Fausto Boscariol sono invece il letto Feeling, presentato quest’ anno con un nuovo tessuto effetto seta, e Kalos, il letto dalle forme sinuose e distinto dalle luci a led orientabili che permettono una comoda lettura sdraiati a letto e senza l’ affaticamento della vista. Feeling, in particolare, si caratterizza per il meccanismo dei braccioli centrali e dei sostegni lombari che permettono di assumere una corretta posizione durante la lettura.

Per quanto riguarda gli armadi, da sottolineare è la presenza della nuova nuance Tabacco, un colore dal sapore deciso e che ben si accosta a ogni situazione d’ arredo.

Il profilo di Europeo
Azienda produttrice di mobili per la casa, sia per l’ arredo della zona notte che per quello della zona giorno, in stile contemporaneo, all’ insegna di linee estetiche semplici e funzionali, oltre che all’ ottimo rapporto qualità / prezzo. Gli importanti e continui investimenti in innovazione e ricerca di prodotti e materiali sempre migliori hanno condotto a un progressivo e incessante innalzamento degli standard qualitativi, riconosciuti ormai anche a livello internazionale.

Per ulteriori info:
Ufficio Stampa
20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Administrator: Patrizia Fabretti [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432 886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>