Evento Fotovoltaico. Enerpoint a Solarexpo 2010 con una marcia in più!

Enerpoint Solarexpo 2010
5 – 7 maggio 2010
Orario: 9.00 – 18.00
Padiglione 5 – Stand E2.1.
Veronafiere

Enerpoint S.p.A., da quasi dieci anni tra i protagonisti del mercato nella realizzazione di impianti fotovoltaici e nella distribuzione di prodotti di livello, sarà presente all’ 11ª edizione di Solarexpo con soluzioni innovative dedicate agli operatori del solare.

Accanto agli storici marchi SHARP, SCHOTT Solar, REC, Kaneka, Fronius e Power – One saranno presentati i nuovi brand commercializzati da quest’ anno da Enerpoint: Sanyo e Suntech per i moduli e SolarMax e SMA per gli inverter. Durante Solarexpo grande attenzione sarà inoltre riservata anche a due soluzioni innovative che riscuoteranno certamente l’ interesse dei visitatori: i Kit Fotovoltaici, messi a punto per semplificare il lavoro degli installatori, e i massimizzatori Tigo Energy, che certamente colpiranno l’ attenzione di operatori e utenti finali.

I Kit fotovoltaici, disponibili in svariate taglie e completi di moduli, inverter, strutture di supporto, quadri e cavi, permetteranno agli installatori di fornire ai loro clienti impianti ”chiavi in mano” rendendone più semplice e veloce l’ installazione.

I massimizzatori Tigo Energy, studiati e realizzati dall’ azienda americana Tigo, in collaborazione con Enerpoint, sono la marcia in più di ogni impianto. I sistemi Tigo, infatti, rendendo indipendenti tra loro i moduli di una medesima stringa, consentono di aumentare la produzione energetica dell’ impianto fotovoltaico durante tutto il suo ciclo di vita, permettendo così un ritorno più veloce dell’ investimento e un maggior risparmio sulle bollette elettriche.

Le tre giornate di fiera saranno inoltre scandite da un fitto programma di presentazioni tecnico – commerciali che illustreranno i punti di forza dei prodotti distribuiti e le loro caratteristiche tecniche.

Solarexpo è un’ occasione imperdibile per scoprire da vicino tutte le novità e i vantaggi di scegliere Enerpoint, non mancate! Enerpoint vi aspetta dal 5 al 7 maggio prossimi a Verona, pad. 5. stand E2.1.

Chi è Enerpoint
Enerpoint svolge un ruolo primario nel panorama fotovoltaico italiano. L’ azienda, con sede a Desio (MB), è stata fondata nel 2001 dall’ Ing. Paolo Rocco Viscontini, quando il settore era ancora agli esordi. Ha sviluppato tre linee di business: distribuzione di moduli e inverter, realizzazione di grandi impianti fotovoltaici e formazione tecnico – specialistica per operatori. Ad oggi Enerpoint ha distribuito circa 70 MWp di moduli fotovoltaici e realizzato centinaia di impianti installati grazie ad una fitta rete di installatori e professionisti presenti su tutto il territorio nazionale.

Maggiori informazioni su www.enerpoint.it
Addetto stampa:
Ivana Brundì
Viviana Marino
Espresso CS
Tel.: +39 039 2720311
Fax: +39 039 736140

Via Melette di Gallio, 4
Monza – Milano
[email protected]
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>